Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Dare la notizia 🤍

L.., il 29 Giugno 2022 alle 14:13

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ciao a tutte! Finalmente dopo tanti pensieri e preoccupazioni, questo weekend lo annunceremo alle famiglie e partirà l’organizzazione vera e propria 😍 vi va di raccontarmi com’è andato il vostro annuncio e darmi qualche suggerimento carino?
Ciao a tutte! Finalmente dopo tanti pensieri e preoccupazioni, questo weekend lo annunceremo alle famiglie e partirà l’organizzazione vera e propria 😍 vi va di raccontarmi com’è andato il vostro annuncio e darmi qualche suggerimento carino?

48 Risposte

• L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahah cavoli che temeraria! Vivrei molto meglio se riuscissi a stare così tranquilla Smiley laugh

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah però che bello avere una famiglia così "easy"! se lo dicessi ai miei per telefono probabilmente me lo farebbero pesare a vita (: comunque stiamo cercando di organizzare un pranzetto fatto bene, speriamo fili liscio! Smiley laugh

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi nessun annuncio plateale, non siamo i tipi. Ai miei l'ho detto in auto mentre mi riaccompagnavano in aeroporto (vivo in un'altra regione), qualcosa tipo "beh noi avremmo pensato di sposarci, ora vediamo un po' come organizzarci" :-)

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre è andata avanti delle settimane, era talmente felice che ogni volta che lo diceva a qualcuno si emozionava... non se lo aspettava proprio 😂😂😂😂

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho annunciato ai miei per telefono ma ormai sono abituati non siamo famiglia da annunci plateali 😂 ai suoi lo abbiamo detto a voce e sua madre ci ha risposto se siamo sicuri!! abbiamo un figlio e conviviamo da 5 anni 😂 vedrai che andrà tutto benissimo in qualsiasi modo tu glielo dirai!!
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, capisco... magari si è un po' agitata perché non se lo aspettava così presto e voleva il meglio per te, ma poi avrà capito che era una tua scelta e sarà stata felice Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh perché secondo lei era preoccupata perché stavamo insieme da poco… insomma secondo me immotivatamente perché se la vita è la mia sono io a scegliere 😂
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea carina! Sicuramente avrà apprezzato moltissimo e ben vengano i fazzoletti in quel caso! Smiley laugh

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo aspettato la fasta della mamma per dirlo. Abbiamo comprato una pianta e fatto una bandierina con scritto la data scelta per il matrimonio.

Grandi pianti di gioia perché nessuno se lo aspettava.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto così con i rispettivi genitori, è un classico il brindisi che funziona sempre!
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh dopo tanti anni in effetti è quasi "fisiologico" che prima o poi se lo aspettino Smiley laugh Anche noi conviviamo da un po', quindi immagino che non sarà una grande sorpresa (anche se non è un discorso che prendiamo spesso, quindi magari loro non sanno che ci stiamo pensando) però vedremo Smiley laugh oramai manca poco Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei genitori sono rimasti qualche secondo interdetti perché pensavano avremmo continuato a convivere, invece sua mamma già se lo immaginava, dopo 10 anni di fidanzamento anche gli amici sono rimasti felice ma per niente sconvolti dalla notizia Smiley sexy

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Alla fine è un po' quello che vorremmo fare noi Smiley love Prenderci un momento tranquilli in famiglia senza troppe pretese e/o formalità e dare la notizia... sono così emozionata!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi lo abbiamo annunciato durante un pranzo domenicale dove abbiamo riunito le famiglie. Al momento del brindisi abbiamo annunciato "Il 23 settembre ci sposiamo!". E' stato un momento molto emozionante per tutti Smiley heart

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah.. perché scenata isterica (se posso chiedere)? Io spero solo che siano tutti contenti e felici per noi Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l’ho detto a mia sorella lei è scoppiata in una scenata isterica… i miei mi hanno fatto gli auguri 😂😂 nulla di particolare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione