Ciao Annamaria, noi abbiamo preferito aspettare quindi le nostre nozze saranno celebrate a settembre 2022. Tuttavia stiamo muovendo i primi passi nell'organizzazione...
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣Beh Roma è sempre Roma!(città che adoro)ovviamente senza nulla togliere a Latina...comunque anche io vinco perché ho più ospiti,il mio compagno è di Vicenza
Vivo a Bergamo (ahimè oramai tristemente nota) ma sono di Roma e il mio fidanzato della provincia di Latina, per numero di parenti anziani e/o intrasportabili vinco io a mani basse quindi ci sposiamo a Roma😂
Sono della provincia di Bologna,tu?Infatti alla fine dobbiamo dire addirittura meglio così...speriamo che già nel 2021 vada tutto bene
La stessa cosa mia sai? Sono nata il 17 di venerdì (😅), il mio numero civico è 17 e la prima cosa che dissi al mio ragazzo era stata : "ti prego qualsiasi data tranne il 17 per scaramanzia perché no no e no".. Abbiamo visto questa location che è Villa Giordano, ci siamo innamorati e ahimè non c'era la data, era solo disponibile a settembre il 17... Potevamo considerare anche gli altri mesi ma ho capito che era destino e quindi ho preso coraggio e ho opzionato questa data.. Speriamo che ho fatto la scelta giusta e che sia una bella giornata calda 💪💪
Assolutamente no per me il 7 in generale è un numero speciale.. lo ritrovo in molte cose.. la mai data di nascita, quella del mio papà , del mio cane , il mio numero civico ☺️
Il 17 è un bellissimo numero anche il 7☺️ noi dovevamo sposarci quest'anno il 17 settembre ma abbiamo rimandato al 7 settembre 2021 ☺️
Anche noi stessissimo giorno, 1 ottobre 2033. Avevamo già scelto molto prima del COVID, però a questo punto dico “Che fortuna”😂 dove ti sposi?
Ciao, ho fatto il tuo stesso ragionamento. Volevo sposarmi nel 2021, ma ho preferito aspettare un anno in più per essere più tranquilla (anche se non è detto che nel 2022 si ritorni alla normalità). Comunque mi sposo il 3 luglio e per ora ho bloccato i fornitori più importanti, perché sono già tutti impegnati!!! Speriamo bene 🤞😊
Hahahah wow adoro che bella coincidenza , beh tranquillissima sono sicura che andrà tutto per il meglio bisogna essere sempre SPERANZOSI 😍💪🏻❤️🥳🥳🥳
Grazie mille a tutte... Per ora ho bloccato location e il fotografo, abbiamo trovato tutto pieno e la location che abbiamo scelto era libero soltanto il 17/09/2022 e quindi visto che a me il 17 porta fortuna allora era destino😍😍 voi a che state con i preparativi?
io ho fatto il tuo stesso ragionamento. Abbiamo scelto il 23/09/2022 ma considerando l'affollamento generato dai matrimoni rimandati, ci stiamo già muovendo per i fornitori che possiamo già fermare.
Se non avevate fretta o esigenze particolari.. Avete fatto benissimo! Avessi anche io deciso di sposarmi ora.. Programmerei anche io direttamente per il 2022 ahah buoni preparativi 🤩 goditeli che hai tutto il tempo!!
Ciao Annamaria , io mi sposo il 2 settembre 2022 , non causa COVID ma per altri intoppi! Ad oggi non posso che pensare , che la scelta del 2022 sia quella più giusta . Hai già bloccato qualcosa ? 😍