Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

Data infrasettimanale

Arianna, il 5 Ottobre 2020 alle 01:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 64
Ciao ragazze... mi sarei dovuta sposare a giugno ma causa covid , abbiamo rimandato per il 2021... Precisina quale sono per la data del 2020 ero andata un anno e mezzo prima , e avevamo scelto una domenica... ora però sarà un mercoledì e molto spesso mi assalgono i pensieri negativi... voi che ne pensate ? Vi sposate in settimana o nel weekend ?

64 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 10 Ottobre 2020 alle 01:37
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sarà cosii grazie 😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Fidati che chi ci tiene verrà al matrimonio, tra l'altro scegliendo un giorno infrasettimanale riuscite a risparmiare qualcosa sul banchetto Smiley winking Io ho scelto un venerdì, che è un giorno infrasettimanale ma è a ridosso del weekend, così da poter agevolare gli amici che vengono da più lontano e avranno sicuramente necessità di fermarsi a dormire la notte del ricevimento.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti auguro di cuore di festeggiare come hai sempre desiderato❣️

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰❣️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 i preparativi sono a buon punto... speriamo bene solo questo periodo che migliorii
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    sono tanti gli sposi che scelgono una data infrasettimanale, ecco i loro topic :

    topic >> Matrimonio infrasettimanale

    Vedrai che andrà tutto per il meglio Smiley kiss come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo matrimonio l ho fatto si giovedì... Il secondo di sabato perché la data che volevamo quest anno viene di sabato... Per mia esperienza posso dire che non è importante il giorno della settimana ma con chi ci si sposa!! Auguri a tutte 🥂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì non sono scaramantica anzi mi piace di più il venerdì che il sabato
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2021 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo per scelta di venerdì! Chi lavora in hotel o in stagione riesce ad esserci, chi lavora in ufficio se ci tiene si organizza per esserci! Costa anche meno...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di giovedì,le nostre famiglie ci hanno abolito il martedì e venerdì per scaramanzia,per la domenica nel mio paese non sposano🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da sempre abbiamo scelto il venerdì. Sia nella prima data di quest’anno, saltata per il Covid, che nella prossima (speriamo definitiva!).
    Nell’infrasettimanale si spende di meno e si ha al proprio fianco solo chi veramente ci tiene... quindi lo vedo come un punto a favore!
    Noi abbiamo scelto comunque un venerdì di agosto, quando molti saranno in vacanza... quindi una scelta più soft. Ma a me gli infrasettimanali piacciono Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il giorno sia relativo,chi vorrá esserci troverà il modo 😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vivrei come un disagio 😭 prossimo anno per esempio devo andare ad un matrimonio che cade di mercoledì nel mese di luglio e non so veramente come fare, io mi devo alternare con una collega per garantire le presenze e solitamente lei va in ferie a luglio io invece io ad agosto per le vacanze, è quindi altamente probabile che potrò solo passare per un saluto serale a questo matrimonio😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti dal presupposto che chi ha piacere a venire , viene . Anche io mi sposerò di mercoledì , e in alcune situazioni può essere un punto favorevole . In bocca al lupo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa storia, sarà un venerdì, già immagino che ci sarà qualcuno che creerà problemi per il fatto della giornata di lavoro ecc ecc, che dire... Che ognuno facesse come vuole, dopo tutto quello che è successo non mi interessa più il giorno, l ora e il meteo, basta che arrivi e che potremmo festeggiare in serenità e sicurezza!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,
    Io ho appena confermato tutto per giorno 20/07/2022. Cade di mercoledì e lo festeggeremo allo stesso modo di un fine settimana. Anche per te, sono certa, sarà così !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata di sabato e per le nostre famiglie è il giorno più comodo in quando tutti i miei parenti hanno ditte e noi stessi ne abbiamo una pertanto non volevo che nessuno chiudesse la propria ditta.. però questo è un ragionamento che ho fatto io in base al mio lavoro, a quello di mio marito e della mia famiglia.. se mi invitano ad un matrimonio infrasettimanale non ho nulla da dire 😅 mi organizzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ho lottato per avere il sabato, dato che mi hanno imposto il periodo del rinvio, non oltre inizio maggio2021, quando noi volevamo sposare a inizio luglio. Credo che se non hai numeri fissi minimi non sarà un problema, chi vorrà venire ci sarà lo stesso... però ecco da noi pretendono comunque i minimi contrattual i quindi per noi era inaccettabile un infrasettimanale.
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi eravamo andati più di un anno prima per bloccare un sabato a maggio... ma ahimè abbiamo dovuto ripiegare e alla fine ci siamo sposati di venerdì a settembre, che era la migliore data disponibile per noi. Non posso negare che il giorno infrasettimanale mi abbia fatto perdere una ventina di invitati per questioni lavorative (vere)... ma alla fine quelli che ci tenevano davvero e con cui ho un legame più stretto sono venuti comunque! Ed è stata una bellissima giornata! 💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di domenica!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ❤️.........
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le bellissime parole 😘❤️ Ti auguro anche a te il meglio 😘
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo provare ad immaginare la delusione che hai avuto. Anche mio fratello ha dovuto rimandare tutto, una mia amica anche... Quindi indirettamente so più o meno quello che si prova. Però forza💪🏼💪🏼 ti ritornerà tutto l'entusiasmo, se non di più ❤️ il 2021 sarà l'anno giusto 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bravissima❤️ Io sono solo un po’ delusa perché per questo 2020 avevo tante aspettative positive e mi sono vista svanire tutto come un pugno di sabbia ma allo stesso tempo non vedo l’ora, di rivivere tutte le emozioni e entusiasmo che avevo primaa ❣️
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco. Io piango per ogni cosa. Il fotografo quando mi ha fatto vedere i filmini di vari matrimoni(ovviamente ho pianto a tutti i filmini che ho visto🤣) mi ha detto che quel giorno io non farò altro che piangere🤣🤣 anche io sono molto emotiva. Forse troppo 🤣🤣però è bellissimo avere queste emozioni 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... sono molto emotiva quindi sarò di sicuro un fiume in piena 🙈❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. immagino quando vedrai l'abito 🤩😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ho tutto pronto e prenotato anch’io, solo la casa stiamo completando... l’abito è da novembre 2019 che non lo vedo aime, avevo la prova il 13 marzo ma il nove hanno chiuso e poi abbiamo rimandato il matrimonio... ora la nuova data è a fine luglio e per altra prova dovrei andare a dicembre 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in settimana e la scelta non mi dispiace 😉. La prima data a giugno 2020 era di martedì (e non mi convinceva tanto) per via del covid ho dovuto modificare tutto e riprogrammare per aprile 2021. E cmq mi sposo in settimana e la cosa nn mi dispiace, l'importante è sposarsi e coronare un sogno d'amore poi tutto il resto passa in secondo piano.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di giovedì, data scelta causa Covid. Anche noi la nostra villa l'avevamo prenotata a gennaio 2019, per giugno 2020 per trovare un sabato libero!
    Ammetto che per farmi piacere la nuova data, soprattutto infrasettimanale, c'ho messo un po' di tempo. Ma arrivata al matrimonio nemmeno mi sono accorta di che giorno fosse!
    Alcune persone purtroppo non ci sono potute essere perchè avevano terminato tutti i giorni di ferie/permessi per colpa del lookdown forzato, altre invece ci hanno ringraziato perchè si sono potute fare il weekend lungo! 😅
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci saremmo dovuti sposare il 14agosto di quest anno.. Ed era un venerdì.. Abbiamo dovuto sposare all anno prossimo.. Fortunatamente abbiamo ritrovato la stessa data libera.. Perché noi vogliamo proprio il 14agosto e quindi l anno prossimo sarà di sabato..


    Stai tranquilla, un giorno vale l altro.. L importante è che ti sposi e che ti godi a pieno quel giorno.. Pensa positivo! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione