Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli

Data matrimonio aiuto!

Marta, il 3 Dicembre 2022 alle 10:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte! Vorrei chiedere delle cose, innanzitutto vi spiego un po' del mio matrimonio. Un mese fa e arrivata a parigi la proposta di Matrimonio inaspettata, da premettere che siamo già da 7 anni fidanzati e due anni di convivenza, ci vorremmo sposare nel 2023 ad ottobre e già stiamo vedendo...
Ciao a tutte!
Vorrei chiedere delle cose, innanzitutto vi spiego un po' del mio matrimonio. Un mese fa e arrivata a parigi la proposta di Matrimonio inaspettata, da premettere che siamo già da 7 anni fidanzati e due anni di convivenza, ci vorremmo sposare nel 2023 ad ottobre e già stiamo vedendo tutti i preparativi. Ma tutti mi stanno dicendo che sto correndo troppo e che e impossibile preparare un matrimonio in meno di 1 anno
Consigli da parte vostra ?Grazie e buon weekend a tutte

39 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un consiglio: non ascoltare gli altri.
    Fai quello che vuoi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me riesci senza problemi, noi abbiamo deciso a ottobre 2021 e ci sposeremo a giugno 2023 ma perché nel 2022 molte location erano già occupate nelle date che volevamo noi e così abbiamo avuto un attimo in più per mettere da parte i soldi .. m se avessimo voluto avremmo potuto farlo anche nel 2022, ovviamente con meno tempo a disposizione per organizzare
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto: Auguri !!
    Seconda cosa noi lo abbiamo organizzato in 7 mesi senza complicazioni, un anno è un tempo più che sufficiente anche perché ti renderai conto che in pochi mesi (2 o 4 mesi al massimo) avrai già un programma completo e tutti i fornitori prenotati, il resto del tempo lo passerai ad aspettare gli appuntamenti

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ho cominciato a fine agosto e lunedì mi sposo😁 per cui in anno prima è più che sufficiente . Quello che conta è bloccare location chiesa fiori e fotografo poi tutto si può fare con più calma fissate la data e cominciate da lì 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avessi detto mi sposo ad aprile forse era tutto da fare veloce,ma 10mesi vanno benissimo! Ti dico che le prime cose sono location foto musica fiori poi resto man mano viene da sé e si fa in breve comunque, io ho iniziato 13mesi prima e comunque ci sono settimane in cui uno non deve gestire niente..quindi tranquilla
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dieci mesi vanno benissimo per organizzare, basta avere una tabella di marcia e qui su matrimonio.com puoi trovare l'agenda che ti aiuta. In bocca al lupo 💓
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesto a metà settembre, data il 06/05/23, già confermato praticamente tutto!
    Non preoccuparti ce la fai alla grande se hai le idee chiare 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione