Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2022 Foggia

Data matrimonio uguale a quella del fidanzamento 😍

Valeria, il 3 Febbraio 2021 alle 09:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao ragazze, io e il mio fm ci siamo fidanzati il 2 settembre 2018 e abbiamo deciso di usare la stessa data per il nostro matrimonio che sarà il 2 settembre 2022. Abbiamo scelto la stessa data perché ci piaceva l'idea di festeggiare tutto insieme e perché quel giorno comunque ha portato fortuna a...
Ciao ragazze, io e il mio fm ci siamo fidanzati il 2 settembre 2018 e abbiamo deciso di usare la stessa data per il nostro matrimonio che sarà il 2 settembre 2022. Abbiamo scelto la stessa data perché ci piaceva l'idea di festeggiare tutto insieme e perché quel giorno comunque ha portato fortuna a noi due. Quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? E perché? 😍

44 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!la nostra data è il 27/8/2013 e di comune accordo non ci saremmo mai sposati ad agosto😆 Troppo caldo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aprile mese fortunato allora 😂😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 😊 noi nn abbiamo fatto lo stesso semplicemente perché ci siamo fidanzati l 11 giugno e questo mese x il matrimonio nn ci piaceva tanto 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tra l’altro io compio gli anni il 12 aprile, mio zio il 7, mia mamma e mia zia (gemelle) il 14, mia cugina il 16 e i miei fanno anniversario di matrimonio il 25 aprile (quest’anno 40 anni) 😂 aprile mese carico!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuna che la pensa come me, anche io ho avuto questa idea. Mi sono fidanzata con il mio fm il 09.05 e voglio sposarmi proprio in quella data perché come te la trovo romantica come idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai, avete fatto benissimo!!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo il mio compleanno 😍😍😍 comunque anche per me è stata la prima data che mi è venuta in mente 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi non capita di sabato, ma sarà di venerdì. Anche se, dicono, porti sfortuna 😂🤷🏼‍♀️

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Fidanzati dal 24 aprile 2009, ci sposiamo il 24 aprile 2021 ☺️ È la prima data che mi è venuta in mente sinceramente, poi ci sta come stagione per sposarsi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi avremmo voluto, ma quest'anno quella data non cade di sabato Smiley cry ci saranno 3 giorni di differenza!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria! Avete fatto benissimo! Smiley love

Anche noi avremmo voluto sposarci nella stessa data, ma ci siamo fidanzati il 24 febbraio, e preferivamo sposarci in estate! Pensa, inizialmente avevamo pensato di sposarci proprio il 24 febbraio 2021 perché facciamo dieci anni di fidanzamento, ma abbiamo cambiato idea perché è un mercoledì, siamo ancora in piena pandemia e in più quest'anno si sposano sia mio fratello che la sorella del mio ragazzo, per cui abbiamo dato precedenza a loro..quindi alla fine ci sposeremo il 10 settembre 2022 Smiley shame

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa romantica !!!! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione