Valeria
Sposa Precisa Settembre 2022 Foggia

Data matrimonio uguale a quella del fidanzamento 😍

Valeria, il 3 Febbraio 2021 alle 09:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, io e il mio fm ci siamo fidanzati il 2 settembre 2018 e abbiamo deciso di usare la stessa data per il nostro matrimonio che sarà il 2 settembre 2022. Abbiamo scelto la stessa data perché ci piaceva l'idea di festeggiare tutto insieme e perché quel giorno comunque ha portato fortuna a noi due. Quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? E perché? 😍

44 Risposte

Ultime attività da Mary, il 7 Febbraio 2021 alle 01:43
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Eccoci, tra 2 giorni ovvero l’08 febbraio celebreremo il nostro primo anniversario di nozze e 11 anni di fidanzamento ! Per questo motivo ci siamo sposati di inverno ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo fatto in questo modo scegliendo il 21 luglio. Il 21 luglio 2013 é la data di fidanzamento. Prima di tutto lo abbiamo scelto perché mi piace tantissimo come data poi perché amo luglio e poi ci piaceva il
    gioco di numeri 21/7/21
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    Assolutamente no!!!!!!!
    Io voglio farmi portare
    a cena fuori DUE volte!!!!
    😂😂😂😂😂😂😂tenor.gif

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    Bell'idea a mio parere. Molte persone che conosco hanno fatto così ☺️ personalmente non ho fatto così perché io adoro i matrimoni in estate serali 😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Anch'io se mi fossi fidanzata in inverno, non mi sarei spostata lo stesso giorno. Preferisco i matrimoni d'estate
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    Wow!
    Noi abbiamo preferito in piena estate🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    Presenti!
    Sposati il 18 dicembre 2020 a 13 anni precisi precisi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Wow bellissimo è una bella scelta. Noi non abbiamo optato per questa soluzione perché il nostro anniversario è a febbraio. Io odio i mesi freddi e non mi sarei mai sposata in questo periodo. Abbiamo optato difatti per l'estate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi terremo solo io giorno, se riusciamo, visto che sarà ad aprile..
    perché ci siamo messi insieme a Gennaio ma non vorremmo sposarci di inverno 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo insieme dal 5 marzo 2005 e ci sposeremo il 3 luglio 2021.. ci abbiamo messo molto a deciderci! 😄 scherzi a parte ci siamo messi insieme da ragazzini (io ho 30) quindi abbiamo aspettato quello che ci è sembrato il momento giusto 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Sii 😍 tu invece?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Che bello! Così quella sarà sempre la vostra data! ♥️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    Grazie 😍 Speriamo di riuscire a realizzarlo
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    Grazieeee carissima in bocca al lupo anche a te...A noi tutte spose di quest'anno ce lo meritiamo ❤❤❤❤❤
    Pss:che bella idea del tableau sul tema delle erbe solstiziali
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    Speriamo bene in questo 2021❤Sono troppo affezionata a questa data🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Wow perfetto allora 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Volevamo farlo anche noi,ma ci siamo messi insieme l'8 settembre,che nel 2022 sarà un giovedì,dovendo necessariamente sposarci di sabato abbiamo optato per il 10,almeno avremo lo stesso mese😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    Noi avremmo tanto voluto!! Ma ci siamo fidanzati il 28/02 ed era una data un po' fredda (proprio come clima 🤣) per il matrimonio, peccato perché sarebbe stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Maddai, molto simili alle mie! Non l’avrei mai detto 🥰 sono affascinata dai numeri, date e loro significato. Il 3 giugno 2020 se devo essere sincera non ci diceva nulla come numero ed era stato scelto in base alla disponibilità della location. Quando poi abbiamo dovuto rimandare lo scorso anno mentre avevamo davanti il calendario di giugno (volevamo mantenere questo mese), i nostri occhi sono caduti subito sul numero 21, come quello del nostro anniversario in aprile ❤️ speriamo ora che la situazione migliori perché questa data ce la sentiamo davvero nostra. E anche il giorno del solstizio d’estate e stavo già pensando al tableau de mariage sul tema delle erbe solstiziali... speriamo 🤞 in bocca al lupo per settembre!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Grazie Valeria 🤞 non ho assolutamente voglia di rimandare ancora, vorremmo formare presto una famiglia e non siamo giovanissimi. Non voglio rimandare ancora questi progetti di vita
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Speriamo 🤞 questa data ce la sentiamo già nostra 🥰
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    Questi numeri sono i miei preferiti....😍😍😍😍molto simili ai miei❤❤❤❤
    noi ci siamo conosciuti il 12 aprile del 2009 fidanzati il 21/06/09...Volevamo sposarci il 21 giugno del 2021 ma la data nel 2019 già nn era disponibile e quindi abbiamo optato per il 06/09/21 Perché le cifre spostandole sono sempre le stesse
    21/06/09-06/09/21....Pss: poi il 3 giugno e il mio compleanno 😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche noi!!! 🥰🥰 fidanzati il 4 settembre 2009
    Ci sposiamo il 4 settembre 2021
    Esattamente 12 anni 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Anche io avevo pensato di fare la stessa cosa perché è un’idea molto carina ma la data del nostro fidanzamento è il 16 Agosto e l’idea del giorno dopo di ferragosto come giorno del matrimonio non mi piaceva molto quindi abbiamo scelto un altro giorno e un altro mese
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    È bello sapere che non sono stata l'unica a fare quasta scelta 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Sii fiduciosa e positiva e vedrai che andrà tutto per il meglio 🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ciaoooo anche noi ci siamo fidanzati il 7 maggio e ci sposeremo il 7 maggio 2022 😍😍😍 a me come mesi per il matrimonio sono sempre piaciuti aprile e maggio e così abbiamo deciso di sposarci proprio il 7 maggio perché ci piaceva l'idea di avere la stessa data, poi capiterà anche di sabato quindi perfetto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    Si davvero, anche io conosco tantissime spose di aprile! Dai, vedrai che riuscirai a farlo! Io sono abbastanza fiduciosa, ho anche io pochissimi invitati (28) quindi speriamo ☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Maddai, vedo che aprile è un mese fortunato per molte ❤️
    Noi ci siamo fidanzati il 21 aprile 2009. La proposta di matrimonio mi è arrivata al decimo anniversario il 21 aprile 2019, ma non volevamo sposarci in aprile (io sono super freddolosa anche in estate all’ombra a momenti 😅 e volevamo assolutamente il periodo di inizio estate) così abbiamo scelto il 3 giugno 2020 (l’unica data disponibile in location). Ma abbiamo dovuto rimandare, e quando ci siamo ritrovati davanti a scegliere una nuova data abbiamo scelto il 21 giugno 2021 in modo che avesse dentro il nostro numero 21. Questa data la sto adorando, è il giorno del solstizio d’estate e viene anche chiamato il giorno del matrimonio tra il sole e la luna. 🥰 Non vorrei assolutamente rimandare, spero e prego quest’anno di poter realizzare il matrimonio dei miei sogni (ho appena 50 invitati), ho già perso mio padre a dicembre dopo una lunga malattia e lui non potrà essere con me e rimpiango di aver rimandato!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala

22/05/2018 ci siamo messi insieme

22/05/2021 ci sposiamo Smiley heart

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento, ci siamo fidanzati 15 anni fa agli inizi di settembre pensando a nulla di serio. Entrambi siamo delle frane con le date e non ricordavamo il giorno esatto del primo bacio.
    Abbiamo poi deciso di sposarci agli inizi di settembre per avere una data ufficiale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti