Noi ci dovremmo sposare a fine maggio , abbiamo già rimandato di un anno . Ancora non abbiamo fissato e pensato alla data della promessa perchè vogliamo ancora aspettare e vedere la situazione.
Visualizza messaggio citato
Esatto...io non avevo idea di cosa fosse e quando sentivo parlare pensavo fosse quella cosa che fanno per il fidanzamento. Da me si usa andare da soli come sposini firmare e poi pranzo o cena fuori in coppia. Da voi si usa tutto verde smeraldo confetti torta parenti e amici...guardando i tanti soldi che si spendono nel matrimonio la vedo una cosa inutile che si può evitare come tante altre pero siccome lui e abituato così faremo qualcosa di ridotto con le famiglie e basta, anche perché se dovessimo finalmente uscire da questo periodaccjo è anche un modo per rivedersi tutti
Io fortunatamente con la casa non mi sono dovuta fermare in più i lavori li stanno facendo il mio fm e il mio papà perché sono di mestiere. A che punto sei arrivata con i lavori? Io ho finito tutto l’esterno ( manca solo l’anno pittura delle pareti che faremo alla fine) e dentro ho finito le divisioni e ora siamo all’impianto idraulico 🥰
Io con questo dpcm sono dovuta fermare sia con i preparativi che con la casa xke sono in un altro comune e quindi per ora sono ferma, sperando che la cosa calmi un pochino e che magari posso spostarmi dal mio comune per andare in un altro comune, inizio nuovamente con i preparativi e soprattutto con la casa
Per forza dobbiamo esserlo, sennò siamo finite anche io mi ero un po’ scoraggiata e mi ero fermata con i preparativi, poi dopo un po’ sono stata costretta ma da dicembre, se i dpcm lo permetteranno riprenderò e farò tutto normalmente come andrà andrà 🤷🏻♀️ Più ci pensiamo peggio sarà
Speriamo.. Ancora non sappiano la data perché qui da noi non la scegli tu ma.te lo dicono loro, io mi sposo ad agosto quindi non so quando la faremo... Però qualcosa di semplice la vorremmo fare... Siamo ottimisti ✌
Si penso che qualcosina faremo ☺️ Magari un bel pranzo o cena con i nostri genitori e i testimoni, dobbiamo ancora pensarci 🙈 voi festeggiate?
Si ho letto e ho visto che ti sposerai il 9 agosto, io mi sposerò il 10 agosto invece. La promessa la farò il 17 aprile, ce la faremo 🥰
Ciao Clementina io dovrei sposarmi il primo luglio 2021 e Covid permettendo dovrei fare la promessa il 15 aprile speriamo beneeee anche se ho l’ansia a 1000 dopo aver rimandato già una volta , incrociamo le dita!!!