Io mi sposo il 6 febbraio siamo andati in comune per le pubblicazioni il 27 ottobre non avevamo scelto una data siamo andati a consegnare i documenti perché liberi quel giorno e messo una firma niente di che è un atto burocratico la vera promessa sarà il giorno del matrimonio 😍😍
Sposando un calabrese ho scoperto che per la promessa da voi si fa festa, eh festa sia😄siccome è legata alle pubblicazioni si devono fare entro i 6 mesi, perciò d aprile ogni giorno e buono. Spero che entro pasqua sto c...di virus ce lo lasciamo alle spalle e maggio potrebbe essere il mese giusto
Visualizza messaggio citato
Io penso febbraio/ Marzo così hai tutto il mese di aprile per dedicarti solo ed esclusivamente alle ultime cose per il gran giorno 🥰
Noi (31/05/2021) ancora non sappiamo la data della promessa, qui in realtà non la scegli, la decide il comune. Ma non credo che festeggeremo, credo faremo un piccolo aperitivo con i genitori e sorelle.. Secondo voi quando la faremo la promessa?
Io non sono ancora andata in comune, ma il mio paesino e piccolo quindi non dovrebbero esserci problemi per la data, la mia preoccupazione è più questa pandemia 😭
Capito.. bhe anche così è molto bello 🤗
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, io ho scoperto che in alcuni posti si festeggia qui su questo sito! Qui è vista per quello che è, una semplice pratica burocratica, non vincolante, della durata di forse 5 minuti e una firma. Molto spesso si delegano i genitori ad andarci... mi è capitato di sentire più di una coppia fare così... lavorando è fatica farsi dare una mattina e quindi si manda chi è a casa ed ha tempo...
Io mi sposo il 13 giugno e la farò il 21 aprile COVID permettendo ❤️😘❤️
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e Lorenzo ci sposeremo a Firenze il 3 luglio 2021 ma viviamo a Londra e faremo le pubblicazioni tramite Consolato l'8 gennaio 2021 e dopo andremo semplicemente fuori a pranzo...
Ciao ☺️ io sono un ex sposa luglio 2020 e adesso sposa luglio 2021... Quando siamo andati a febbraio al comune avevo chiesto esplicitamente una data per la promessa, però mi è stato detto che la data la decidono loro in base agli altri appuntamenti 😔
Personalmente non amo la grande festa per la promessa. Comunque, per non far passare completamente inosservata quella tappa, faremo giusto due pasticcini a casa in famiglia e con le mie migliori amiche 🙂 Tutto qui
Io non intendevo la proposta, ma appunto il giorno delle pubblicazioni in comune😁 che da noi si chiama “promessa di matrimonio” visto che da lì poi a pochi mesi ci sarà il grande giorno