Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Curiosa Giugno 2025 Milano

Decorazioni

Kati, il 28 Gennaio 2025 alle 23:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao future spose e un saluto anche a chi si è già sposato, che può condividere anche la sua scelta ed esperienza.
Che decorazioni avete messo per chi si è sposato con rito in loco? Se volete condividete anche qualche foto. Io sono in crisi, ok i fiori, ma poi ? Cioè durante la cena noi abbiamo i centrotavola messi dalla location, ma voi aggiungete altro?

14 Risposte

Ultime attività da Barby, il 29 Gennaio 2025 alle 22:40
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pagandole😉
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barby
    Date dalla location?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo anche le lanterne e tante lucine
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo uguale ma la fornisce la location magari senti se hanno qualcosa anche loro
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la costruirà il mio compagno con suo padre, che hanno tutti gli attrezzi e la voglia di farla 🤗 fiori e luci ci penserà la fioraia ovviamente. Comunque anche la fioraia me l’aveva proposta a noleggio nel caso non l’avessimo!
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vostre risposte
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, mi piace un sacco l idea della cornice in legno
    Ma te la fornisce la fiorista o la location?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decorazioni 1
    questo è lo spazio dove ci sposeremo. abbiamo scelto nastri è una composizione di fiori sull’arco, niente sulle sedie ed all’inizio della navata ci saranno due botti dove metteremo due piccole composizioni, il quadretto con la dedica per il mio babbo, le ceste con i coni dei petali e nascosto lo spara bolle per l’uscita!!
    il cartello di benvenuto lo metteremo all’ingresso dello spazio dedicato all’aperitivo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo con rito civile in questo spazio:

Decorazioni 2

Metteremo un drappo bianco sul ramo dell'albero a sinistra con una composizione di fiori sopra. Avremo poi due cesti grandi con i fiori dentro all'inizio della navata, dei mazzetti di fiori sulle sedie a file alternate e una composizione di fiori sul tavolo del celebrante. All'ingresso di questo spazio ci sarà il cavalletto di benvenuto e un contenitore con i coni riso.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cornice in legno per sfondo della cerimonia, con drappo e fiori. La riutilizzeremo anche per il taglio torta aggiungendo lucine.
    Sui tavoli avremo vasetti mono fiore e candele a volontà. Un paio di composizioni davanti al nostro tavolo.
    Per il resto la nostra location e i mezzo agli ulivi, ci vista sul lago, quindi non avrà bisogno di tante decorazioni. La sera però avremo le catene di luci sopra ai tavoli🥰Decorazioni 3

Decorazioni 4
    Decorazioni 5
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi che avremo come tema la montagna, oltre ai fiori e al segnaposto con base in legno che indica il nome tavolo (la cima di una montagna che abbiamo raggiunto insieme in questi anni) metteremo degli scoiattoli fatti da me con tanto impegno e amore e probabilmente anche delle pigne 🐿️⛰️
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sul rito metteremo dei fiori sulle sedie, tappeto bianco e per terra delle lanterne con dei vasetti di acqua e candela galleggiante. Come centro tavola ci saranno dei cerchi con dei fiori e il nostro tavolo avrà un bauletto con fiori. Decorazioni 6
    Questo sarà il nostro centro tavola, ovviamente ci saranno messi i fiori scelti e la foto della città scelta.
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo l Arco da cui entrereko in sala dopo la cerimonia...taglieremo anche il natro sulla porta...
    Decorazioni 7
    Poi avremo i centrotavola SUI tavoli degli ospiti e Una composozione sul nostro tavolo...Decorazioni 8

• Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo i candelabri e fiori per la tavola e per rito civile la navata con i fiori e l'arco con fiori e un drappo bianco dato che comunque dove faremo il rito in location è uno spazio già verde di suoi quindi già bello quel modo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa