Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Decorazioni impeccabili per la cerimonia nuziale

Sara, il 15 Ottobre 2020 alle 12:23 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8

Avete già pensato a come allestire il vostro matrimonio?

Sono tantissime le opzioni per decorare la cerimonia nuziale dando stile e colore al vostro giorno speciale!

Valorizzate al meglio il luogo dove pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" con queste splendide decorazioni 👇

Tappeto di petali di rosa

I petali bianchi, delicati ed eleganti, creeranno un effetto davvero romantico. Un allestimento ideale per cerimonie all'aperto in mezzo al verde.

Decorazioni impeccabili per la cerimonia nuziale 1

© Tenuta di Polline

Lanterne

Un modo creativo di decorare il vostro cammino verso l'altare e illuminare la vostra cerimonia. Vi aiuteranno a creare uno straordinario effetto vintage e shabby allo stesso tempo.

Decorazioni impeccabili per la cerimonia nuziale 2

Sedie decorate

Saranno il biglietto da visita che accoglierà i vostri invitati alla cerimonia. Scegliete delle decorazioni in sintonia con il resto degli allestimenti delle nozze!

Decorazioni impeccabili per la cerimonia nuziale 3

© Stefano Cassaro Photography

Citazioni d'amore

Da collocare all'ingresso della cerimonia per accogliere i vostri invitati con un messaggio pieno di amore e dolcezza!

Decorazioni impeccabili per la cerimonia nuziale 4

Decorazioni sospese

Allestimenti esclusivi da ammirare con il naso all'insù! Decisamente scenografici e innovativi, una soluzione di gran tendenza per allestire il vostro gran giorno.

Decorazioni impeccabili per la cerimonia nuziale 5

Arco di fiori

Per avere una romantica cornice floreale e profumata sotto la quale scambiarvi le vostre promesse d'amore.

Decorazioni impeccabili per la cerimonia nuziale 6

© Antonella Cati

Segnaletica

Lavagnette, cartelli e targhe per segnalare l'evento ai vostri invitati tramite scritte decorative, che daranno quel tocco in più al luogo della cerimonia!

Decorazioni impeccabili per la cerimonia nuziale 7

Quale di queste idee vi sembra la più adatta a voi? Smiley love

💗💗💗💗💗💗💗💗💗

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?

Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

8 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 20 Ottobre 2020 alle 11:23
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la giornata sarà soleggiata, ci sposeremo all'aperto in un giardino quindi abbiamo pensato di decorare le sedie con fiori che riprendono la palette di colori del matrimonio oltre che creare un'arco di fiori dove ci scambieremo le promesse ed una segnaletica che indica il luogo della cerimonia
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non avevano scelto le decorazioni, avendo rimandato , sveglieremo verso aprile /maggio !!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un mix perché mi piace tutto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io ho un po'di cose in ballo 😅 comunque anche noi avremmo le sedie decorate e vorremmo mettere delle torce di bambù nel percorso, per ricreare l'atmosfera di una nave, anzi della nave, la Perla Nera 😍 e poi scacciano le zanzare, quindi sono perfette 😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un po' di tutto 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei delle decorazioni floreali ed il tappeto di rose...ma il tappeto di rose non è possibile...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le sedie decorate e petali
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il tappeto di petali e le sedie decorate. Anche l'arco ci piaceva molto Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione