Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Abituale Settembre 2022 Catania

Decorazioni locale aiutooo

Oriana, il 14 Marzo 2022 alle 08:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine,
Volevo chiedervi un consiglio.
Il mio locale mi darà solo il tovagliato, per le decorazioni devo pensarci io.. non volendo prendere una wedding.. consigli? Come faccio a decorare la sala da sola?

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Marzo 2022 alle 00:03
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! All'interno della location non c'è l'organizzatrice/organizzatore del matrimonio stesso? Magari ti aiuta e ti può consigliare sia per il centro tavola che per il resto!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per la maggior parte ci pensa il fioraio. Poi al mio locale mi daranno i centro tavola io già ne ho scelto uno ma farò aggiungere una composizione dal mio fioraio. Per il tableau e i nomi tavoli ci penserò io. Non so se nelle tue zone c'è un negozio Tedi lì hanno molte cose carine per decorare, potresti andarci per farti un'idea
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le decorazioni le abbiamo prese dal fiorista e dal negozio di bomboniere. 😊Decorazioni locale aiutooo 1

    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, allora intanto dipende se hai scelto un tema oppure no. Se vuoi fare qualcosa sul semplice fai affidamento alla fiorista e basta vedrai che i fiori messi in punti cruciali aiutano tantissimo. Un'alternativa possono essere le cornici con delle vostre foto significativE

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Oriana, io ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto contattando una signora del mio paese che ha un negozio di oggettistica e quel giorno si occuperà di decorare la sala del ricevimento. Farà il tableau, ì centrotavola, decorerà il nostro tavolo e allestirà il taglio della torta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedere al tuo fioraio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo non ci sia molto da decorare: noi abbiamo fatto trasportare i fiori della chiesa in location, e sono diventati centrotavola, poi c'era il tableau, da una parte le mie testimoni mi avevano allestito a sorpresa l'angolo photoboot...più di così si muore, secondo me.
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati ala tua fiorista !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere al fiorista di pensare a delle decorazioni floreali 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre sposine, fatti aiutare dal fiorista
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Allora per i fiori di solito ci pensa la fiorista, per tutto il resto devi organizzarti e portare tutto alla location almeno il giorno prima. Chi si occuperà di apparecchiare la tavola metterà qnche i segnaposto, i menù eccc.... Resta poi da allestire il tavolo per la torta e quello per le bomboniere, confettatta ecc... A seconda di cosa farai.
    Secondo me una persona che si occupi solo dell'allestimento ti serve, quindi più che una wedding ti serve un'allestitrice. Io ho preso un pacchetto con questo servizio dalla mia fiorista che è anche allestitrice e si occuperà di tutte queste cose avendole prima concordate con me!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decorazioni locale aiutooo 2


    Questi li faremo noi Smiley smile secondo voi fiori veri o finti? Mi manca il tableau e le decorazioni per il tavolo sposi e per il tavolo della torta..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti serve un fiorista o un coordinator
    Sarebbero comunque solo i centrotavola da fare
    Capisci prima con la location se ha x caso candelabri o qualcosa...pensa se che tipo di centro tavola ti piace tra quello fiorito o quello fatto di ogettistica
    X far da te puoi anche anz è pure divertente ma devi prima pensare a cosa vuoi...avete un tema?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può aiutarti il tuo fioraio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione