Ciao, personalmente lo trovo un po' cringe, ma ormai sono cose che vanno di moda solo perchè le spammano su instagram. In quanto a eleganza, non imparerei dagli americani ecco..
Visualizza messaggio citato
Diciamo che anche io mi imbarazzo tantissimo, infatti per le promesse so che mi vergognerò tantissimo ma lo trovo un momento molto emozionante
A me personalmente non piace come idea. Non mi piacciono le ostentazioni di sentimenti, tanto che io e marito non ci siamo nemmeno letti le promesse durante il rito. Noi due sappiamo perché ci sposiamo e perché ci amiamo, e ce lo diciamo spesso, non vedo il bisogno di farlo sapere ad altri, ci metterebbe solo in imbarazzo. Questa è la mia opinione e non è un giudizio, se a te piace e credi che fm apprezzi, allora fallo
A me l’idea della damigelle adulte piace tantissimo infatti al mio matrimonio ci saranno, accompagnate dai rispettivi cavalieri L’idea della lavagnetta è molto carina ma la attribuirei di più a dei bambini
Per mio gusto personale non lo farei mai, mi sembra decisamente eccessivo... Una, per così dire, americanata. Credo che l'ingresso della sposa sia già un momento sufficientemente carico di emozione per entrambi gli sposi