Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Delegare scelte

L.., il 27 Gennaio 2024 alle 10:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno, Dopo una lunga ricerca (alcune di voi si ricorderanno i post in merito) ed un estenuante andirivieni, con il fioraio non ho ancora risolto niente 😂 siamo sempre in ballo tra due, con preventivi simili, di cui uno ci mette le calle olandesi (più piccole e d’importazione) ma ha idee ed...
Buongiorno,
Dopo una lunga ricerca (alcune di voi si ricorderanno i post in merito) ed un estenuante andirivieni, con il fioraio non ho ancora risolto niente 😂 siamo sempre in ballo tra due, con preventivi simili, di cui uno ci mette le calle olandesi (più piccole e d’importazione) ma ha idee ed approccio più eleganti e professionali, a pelle ci ha convinti di più; mentre l’altro ha proposto le calle locali (più grandi e belle) ma sembra comunque non capire bene la nostra idea.
Alla fine ho deciso di tagliare la testa al toro, coinvolgere mia madre (che di fiori ci capisce sicuramente più di me ed fm messi insieme e che ha decisamente buon gusto) e delegare a lei ulteriori appuntamenti e scelte. Non ho davvero più voglia né energie per pensare ai fiori, che a noi come coppia neanche interessano così tanto 😅, e non ho il tempo per fare ulteriori sopralluoghi, visto anche che mi sposo fuori regione.
Voi avete delegato a qualcuno la scelta di qualche fornitore? Lo fareste?

41 Risposte

  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino..
    Io devo vedere un po di fiori e idee venerdì e spero che vada tutto apposto..
    Noi non abbiamo proprio idea perché comunque non voglio fare qualcosa di strano ma deve essere elegante .
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Arrivare al matrimonio esaurita anche no 😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, concordo… ma sinceramente stavo diventando matta con sti fiori, che poi sono una cosa che a noi non interessa più di tanto. A quanto pare fare cose semplici e minimal è più complesso che fare grandi archi pieni di roba 🙃
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è ci è servito molto delegare altri, cosi hai pesi in meno da fare, non diventi esaurita. Fidati che serve molto.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non ho delegato ancora nessuno ma penso che tra qualche mese inizierò..
    Alla fine noi stiamo facendo ciò che è più importante per ora .
    Io poi sono una delle spose che preferisce fare le cose da sola quasi sempre perché almeno so.cje vengono.come dico io..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti ho mandato mia mamma 😅 sui fiori mi fido più di lei che del fiorista sinceramente 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo delegato nessuno nelle nostre scelte. Il delegato deve essere una persona fidata ed affidabile, sennò si rischia di fare solo pasticci.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti fosse stato per me avrei preso solo il bouquet, le bottoniere e due steli da mettere lati panca… moooolto easy. Invece “bisogna” fare gli allestimenti in chiesa perché “oh mio dio”… e allora vedetevela voi 😂 al ristorante voglio solo I centrotavola e ci pensano quelli del ristorante 🙃
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arte della delega è fondamentale per la sopravvivenza, impossibile riuscire a far tutto da soli. È così nel lavoro e dobbiamo imparare a farlo nella vita. Personalmente, all'epoca del mio matrimonio ho lasciato fare un sacco di cose a mio marito perché ero troppo impegnata sul lavoro. L'allestimento floreale l'ha fatto direttamente il ristorante, io mi sono limitata a dire a mio marito che colori e che elementi decorativi volevo, alla fine il risultato mi ha positivamente stupita. E chi vuoi che si accorga se le calle sono olandesi o locali? Mica devi vincere una gara di allestimenti floreali, devi "solo" sposarti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione