Delusa dalle mie aspettative pioggia a più non posso persone che hanno già dato presenza e inventano scuse banali non so più cosa pensare.. Mi sposo sabato e cerco di sperare per il meglio ma vorrei che almeno uscisse il sole non chiedo altro😔
Sii positiva..le previsioni possono cambiare sino all'ultimo momento..te lo dice una che si è sposata a dicembre scorso e nonostante quel giorno portasse pioggia, non ha piovuto 😊
Per il meteo può ancora cambiare 🌞🤞🏻 per le persone che disdicono all'ultimo a meno che non ci siano motivi seri sono dei maleducati, ma non ti far rovinare l'emozione di questi giorni da loro e goditi gli ultimi giorni di preparativi 🍀😉
Visualizza messaggio citato
Lo sarai assolutamente! Sai cosa ho fatto io per scongiurare la pioggia? Ho comprato un ombrello rosso a forma di cuore ❤️ (e non mi è servito)
Ciao Anna, ti capisco, anche i miei ultimi giorni prima del matrimonio sono stati così, pieni di incertezze sia per il meteo che per le persone (gente che lo stesso giorno non sapeva ancora se venire e mi parlava dei suoi problemi mentre io ero nel caos). Ti dico solo che quel giorno ha piovuto la mattina ed è mancata la luce per tutto il giorno a casa (infatti la preparazione è stata un disastro). Posso dirti però che a fronte di tutto questo il matrimonio è andato benissimo, sapevo che quando avrei visto fm non avrei pensato più a niente e così è stato, me ne sono fregata del tempo, di chi non c'era e ci siamo goduti una mega festa col sorriso. Vedrai che andrà bene 💗
Che location hai scelto ? Comunque non disperare suu , a volte dipende dalle zone . Forse sarà solamente nuvoloso ☺️ e x per gli invitati non te ne fregare , pensa solo a voi.
Ma chi cancella un giorno prima (a meno che non sia un'emergenza, dubito la coincidenza) è da rimuovere dalla propria vita per sempre sinceramente
No dai! Non fare cosí...non lasciare che un po di pioggia e persone che non meritano la tua attenzione, ti rovinino il vostro giorno! È tuo e del tuo fm soltanto...
Se hai un piano B, la pioggia non sarà un problema: anche per me sarebbe una cosa molto triste e deludente, se dovesse piovere. Ma poi penso che ho un piano B e che ci divertiremo ugualmente. E poi chissà che magari proprio nei momenti in cui hai bisogno del sole, venga fuori e non piova.
Il meteo è molto ballerino, mai perdere le speranze!
E per i cancellatori seriali all'ultimo minuto? Be, se lo perdono loro! Anche io sto ricevendo disdette, stai serena!
Ciao Anna, questo è il momento di pensare solo a te, al tuo FM e al vostro amore. Le persone che non verranno con scuse banali evidentemente non sono persone veramente a voi vicine quindi tanto meglio non averle! Per la pioggia purtroppo non possiamo farci niente se non sperare 🤞🤞🤞🤞. Un abbraccio!
Si infatti per la questione gente ieri ho detto basta non ci penso e l’unica cosa che mi è rimasta da sperare è il meteo🙏🏻❤️
Il meteo è imprevedibile e la gente è cafona!! ❤️ Però speriamo nel meteo, almeno ti godi la bella giornata... nella gente non sperarci e non farti rovinare la giornata da loro!! L'importante siete voi e gli altri a quel paese tranquillamente 💖
Grazieee milleee🥰🥰 sei troppo gentile 🥰🥰 Vedrai che andrà tutto per il meglio, e anche se piove che te ne frega, stai sposando l’uomo della tua vita.. non farti rovinare l’umore da niente e nessuno♥️ In bocca al lupo e facci sapere come andrà 😍
Ciao Anna, se può rassicurarti anche al mio matrimonio portava pioggia anzi diluvio dalle 12 alle 16, fino all’alba io con l’ansia a mille perché la pioggia proprio NO, invece non ha fatto un solo goccio di acqua, non ha piovuto per l’intera giornata, quindi stai tranquilla che il meteo è imprevedibile, goditi a pieno il tuo giorno che passa in un batter d’occhio 🥰
Senza parole…Pensa la mia migliore amica mi raccontava che ha ricevuto disdette la notte prima del matrimonio e lei si sposava di mattina😅😅😅
Non per il meteo chi chiama e dice non vengo a 3 giorni dal matrimonio perché non ho ricevuto dei pagamenti io sto proprio booooh
Ciao Anna.Stai tranquilla..pioggia o no non sarà questo a rovinare il vostro giorno❤️.Piuttosto mi chiedevo ma gente si sta tirando indietro perchè il meteo da pioggia?