Buongiorno ragazze, ieri mi sono sposata con rito civile ed ho messo le scarpe che volevo mettermi anche il 28 aprile per il matrimonio religioso, ma credo proprio di non metterle è stata una tortura. SCARPE ALBANO alte si ma hanno il tacco largo credevo che erano comodissime invece dopo neanche 1...
3
Buongiorno ragazze, ieri mi sono sposata con rito civile ed ho messo le scarpe che volevo mettermi anche il 28 aprile per il matrimonio religioso, ma credo proprio di non metterle è stata una tortura. SCARPE ALBANO alte si ma hanno il tacco largo credevo che erano comodissime invece dopo neanche 1 ora stavo morendo dal mal di piedi. Queste in foto sono le scarpe mi hanno proprio delusa. Ed ora devo trovare per forza un'altro paio di scarpe.
Per forza magari sarà il modello ma non le posso proprio metterle e per fortuna che le ho provate perchè non avevo messo in preventivo un paio di riserva.
Sarà il modello perché io mi sono sposata con un paio d Albano e le ho tenute su tutto il giorno....comodissime! Fai conto che io nn sono abituata ai tacchi, nn li metto mai! Ma quelle sono riuscite a tenerle su! Peccato per le tue anche perché erano proprio belle!
Peccato..ne parlano così bene e poi col plateau dovrebbero essere più comode calcolando che hanno.anche un tacco doppio, mi dispiace.. Sono sicura che troverai quelle.giuste x il 28 aprile
Mi spiace molto..a vederle sembrano comode e poi io ho un paio di albano che indosso con moolto piacere perché anche se alte sono le uniche scarpe davvero.comode che ho! Le tengo su ore..
Se non sbaglio sono le stesse che ho provato anche io e sinceramente già dentro il negozio le sentivo molto scomode, non so se magari sia proprio questo modello, però ho preferito non spendere più di 100 per un paio di scarpe tanto declamate ma scomode!