Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Demoralizzata....

Serena, il 6 Marzo 2020 alle 13:10

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Ciao ragazze, finora ho sempre cercato di rimanere ottimista sulla situazione del coronavirus... oggi però mi sono svegliata proprio triste e demoralizzata... ho perso qualsiasi entusiasmo e voglia di fare cose per il matrimonio perché nel cervello ho una vocina che mi dice "che lo fai a fare che...
Ciao ragazze, finora ho sempre cercato di rimanere ottimista sulla situazione del coronavirus... oggi però mi sono svegliata proprio triste e demoralizzata... ho perso qualsiasi entusiasmo e voglia di fare cose per il matrimonio perché nel cervello ho una vocina che mi dice "che lo fai a fare che tanto poi dovrai annullare tutto" e questa cosa mi fa ovviamente venire un magone assurdo. Io e Paolo ci dovremmo sposare il 27 giugno 2020 in provincia di Roma, al momento non ci sono tantissimi casi nel Lazio ma ho paura possa esplodere un picco assurdo e alla fine bloccheranno tutto o cmq gli invitati magari eviteranno di venire o altri scenari catastrofici... non parlo nemmeno del viaggio di nozze che altrimenti mi prende ancora peggio... sono proprio demoralizzata oggi ... vedere poi ogni giorni che il numero dei positivi sale e sale mi aumenta ansia e angoscia... 😭😭😭😭

72 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, grazie delle tue parole, mi hanno confortata
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sii fiduciosa vedrai che andrà tutto bene

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo certo... è quella la cosa più importante, resta il fatto che sogno questo giorno da sempre e il rammarico ci sarebbe se alla fine rinunciassimo a tutto ciò che abbiamo immaginato
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci può stare il momento no ma davvero ora di giugno mancano 3 mesi se poi ti sposi verso la fine anche oltre i 3 mesi!sarà sicuramente migliorata la situazione

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come già detto ieri una mia amica che si sposa il 30 aprile lo farà assolutamente perchè la villa non ha disposizioni di chiudere o di non fare matrimoni.

    sarà costretta a rimandare in caso tanti parenti dicano ciao ciao(che poi io lo farei uguale non vogliono venire fatti loro)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, abbiamo cercato di rimanere tranquilli ma almeno io oggi mi sono svegliata giù...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ad ottobre e sono praticamente nella zona rossa ma sto serena.

    io capisco l'ansia ma ora di giugno...sarei angosciata se dovessi sposarmi marzo/aprile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, ma il problema è che se chiudono e limitano anche se gonfiano si può far poco... per il Giappone anche noi dovremmo andare là in viaggio di nozze. Per ora stanno annullando e cambiando diversi voli (con scali) e cmq si creano disagi anche là... vabbè l'unica cosa è sperare che le cose migliorino quanto prima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo! Anche io spero che la primavera e il caldo aiutino a migliorare la situazione!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo poco di te e sono molto tranquilla. Vado pure in viaggio di nozze in Giappone.
    Non ascoltate la TV, gonfiano moltissimo la situazione.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo insieme♥️💪🏻 Possiamo farcela
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle tue parole ❤ teniamo duro
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia comunque a misura di sicurezza personale è possibile ancora festeggiare, dicono che col caldo il virus si limiterà e voglio pensare che sia così.
    La cosa che mi rassicura è che i matrimoni non sono stati rinviati ma vengono solo prese misure per tutelare la salute, non so se può consolare anche te, ma penso che in location potrete comunque andare (anche se fossimo in una situazione come questa)
    Non fasciarti la testa prima del tempo, forza Serena 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, per quello che ho scritto qui. Grazie ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione anche tu... è la giornata che sarà partita male, forse per quello che sto cosi... cmq sia facciamoci forza a vicenda 💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che ti capisco! E so molto bene che aspettare nell'incertezza non è facile... però adesso come adesso non ci sono altre soluzioni... facciamoci forza tra di noi 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, cerco di farmi forza con voi che siete come ne nella stessa situazione ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava , neanche io voglio rinunciarci. Certo che non è facile essere ottimisti. Il mio fidanzato in teoria lavora molto in trasferta... tutto annullato. Non so come evolverà la sua situazione lavorativa, abbiamo preso casa e abbaimo il mutuo... Non è che sia proprio tutta sta botta di positività.. però più ci penso e più è peggio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, è proprio aspettare nell'incertezza il problema 😅 cerchiamo di confrontarci tra noi perché spesso le persone intorno non mi capiscono, dicono che sono esagerata e che nel caso "basta spostarlo" ... almeno so che voi mi capite
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena un pensiero alla volta e affronta un giorno alla volta, anche io ho avuto il giorno di pieno sconforto e lacrime (quando è stato pubblicato il decreto), però rimane il fatto che non posso fare assolutamente nulla per migliorare le cose.
    Quindi affronto un giorno alla volta e cerco di smetterla di aggiornarmi costantemente sul numero di contagi nel mondo (si, lo so che lo stiamo facendo quasi tutte):
    Qualunque sia il modo, e il quantitativo di persone con le quali riusciremo a sposarci, apprezzeremo ancora di più quel giorno.
    Ora dobbiamo essere fiduciose e supportarci a vicenda!

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente
    Ed è anche difficile tenerli a bada, siamo in tante, ti sono vicina e... speriamo in bene ♥️💪🏻Dobbiamo solo aspettare e andare avanti (non rinunciamoci)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho parlato di ristorante perché non so per quale scelta avessi optato... comunque dici bene, le variabili sono troppe e cambiano troppo velocemente. Non ci resta che aspettare!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non potremmo rimandarlo, la nostra location non avrà mai posto, sarebbe un problema allucinante al quale non voglio pensare, piuttosto lascerò da parte il sogno che avevo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un ristorante ma un catering, non voglio pensare a questa eventualità... perché le variabili sono tante poi cmq sia se non ci sono disposizioni ma gli invitati non vengono per paranoia cmq saranno soldi spesi da noi e praticamente buttati... non so per ora meglio che non penso pure a questo sennò è la fine 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, io mi sposo il 4 di luglio
    Ci siamo detti che vada come vada noi ci sposiamo, si rimanda la festa? Se si deve va bene, ma non posso e non voglio rinunciare al matrimonio in sè
    Poi è difficile restare ottimisti eh, anche con le chiusure il nostro lavoro ne sta risentendo tantissimoCome hai detto tu è impossibile fare previsioni e voglio pensare che da qui all’estate si migliorerà🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh è una pandemia questa... presumo (e mi auguro) che ci si venga in contro. Vero che hai un minimo da rispettare, ma se la cerimonia/pranzo devono essere ristretti è lo stesso ristorante che non può accettare troppe persone. Altrimenti sono 3.000 € di multa!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiaramente neppure noi vogliamo assolutamente rinunciare al matrimonio e razionalmente sono consapevole che manchi diverso tempo, il problema sono i pensieri negativi che vanno per fatti loro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è pure questo... ho un minimo da rispettare quindi nemmeno a dire... ovvio che mi aspetto (e spero) che nel caso di disposizioni dall'alto ci vengano incontro ma alla parte economica almeno per ora non voglio pensarci...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nemmeno io voglio rinunciarci... assolutamente. Poi, da qui a giugno non sappiamo come evolverà la situazione. Cambia talmente velocemente che secondo me è prematuro valutare oggi per il 20 giugno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente i nostri invitati vengono quasi tutti da Roma tranne un paio di coppie da Milano, 2-3 persone dalla Svizzera e una coppia di Como. Fortunatamente nessuno ancora ha pensato di tirarsi indietro però l'angoscia ragazze...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah è quello che penso anche io, mi spiace ma non ci rinuncio proprio😄
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Lombardia e mi sposo il 20 giugno. Dico che mi sposo perché io sono disposta a farlo con pochi invitati, è il mio sogno e non me lo voglio far rovinare da niente e nessuno. Farò una cerimonia ristretta? Va bene. Vediamo il lato positivo, risparmio al ristorante 😂🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione