Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Demoralizzata....

Serena, il 6 Marzo 2020 alle 13:10

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Ciao ragazze, finora ho sempre cercato di rimanere ottimista sulla situazione del coronavirus... oggi però mi sono svegliata proprio triste e demoralizzata... ho perso qualsiasi entusiasmo e voglia di fare cose per il matrimonio perché nel cervello ho una vocina che mi dice "che lo fai a fare che...
Ciao ragazze, finora ho sempre cercato di rimanere ottimista sulla situazione del coronavirus... oggi però mi sono svegliata proprio triste e demoralizzata... ho perso qualsiasi entusiasmo e voglia di fare cose per il matrimonio perché nel cervello ho una vocina che mi dice "che lo fai a fare che tanto poi dovrai annullare tutto" e questa cosa mi fa ovviamente venire un magone assurdo. Io e Paolo ci dovremmo sposare il 27 giugno 2020 in provincia di Roma, al momento non ci sono tantissimi casi nel Lazio ma ho paura possa esplodere un picco assurdo e alla fine bloccheranno tutto o cmq gli invitati magari eviteranno di venire o altri scenari catastrofici... non parlo nemmeno del viaggio di nozze che altrimenti mi prende ancora peggio... sono proprio demoralizzata oggi ... vedere poi ogni giorni che il numero dei positivi sale e sale mi aumenta ansia e angoscia... 😭😭😭😭

72 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione anche a me fa rabbia questo perché io e Paolo abbiamo fatto tutto presto per goderci serenamente i mesi prima del matrimonio e realizzare i vari fai da te, pensando e sognando i dettagli e ora ci ritroviamo così... continuiamo a programmare e fare ma comunque sia non riesco a essere tranquilla e felice e continuo a piangere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema..mi sposo il 10 luglio cerimonia a Roma e ricevimento a Nepi, non so come comportarmi parte dei miei ospiti verranno dalla Puglia e non vorrei che si tirino indietro..per non parlare del viaggio di nozze 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, anche io la sto vivendo esattamente come te.
    Ho provato ad ignorare la vocina e a convincermi che tutto si sistemerà, ma più passano i giorni e più mi sembra impossibile che tutto vada come deve.
    Mi viene tanta rabbia perchè questo dovrebbe essere il periodo più bello e a prescindere da come andrà il tutto, nessuno ce lo restituirà, e quindi che facciamo?
    Io dico che nel dubbio continuiamo a programmare, progettare e sognare il nostro giorno, poi le cose andranno come devono ma non sarebbe giusto rovinare ogni cosa a priori.
    In bocca al lupo a te, a me e a tutte noi!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... siamo tutti preoccupati...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo, razionalmente so che tanto è inutile farsi prendere dal panico o dall'ansia ma non è così facile gestire la parte inconscia di me
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo tanto pure noi, speriamo per tutti che finisca quanto prima questa situazione...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua ansia... cerca però di star tranquilla, speriamo che la situazione migliori! 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte. Speriamo che da qui alla vostra data non ci sarà più alcun motivo di temere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione