Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Demotivata

Roby, il 4 Maggio 2023 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno🤍vi capita anche a voi di svegliarsi la mattina e di iniziare la giornata di essere demotivati e essere giù di morale, che hai solo bisogno di stare in pigiama e piangere anche senza motivo, ecco oggi mi sento così soprattutto vedere la bilancia ferma senza un motivo che non sta scendendo per niente! Ogni tanto a voi succede? 😔😔

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Maggio 2023 alle 12:50
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, certo che capita, penso un po a tutti altrimenti non saremo umani ma dei robot. molto volte anche io mi sento stanza, e demotivata ma fa parte di ognuno di noi, ci sono giornate in cui vorrei fare 1000 cose e altre invece in cui vorrei stare solo a letto in casa. La differenza secondo me la fa come reagiamo, se ti senti demotivata per un giorno non succede niente, passerà. ma se ti senti così per più giorni di fila cerca di reagire facendo cose che ami fare e vedrai che andrà meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me ogni tanto capita quando vengono fuori degli intoppi ma poi coi vari impegni della giornata mi distraggo e mi salvano dal rimuginio, peggio è se non ho nulla da fare ma ultimamente è raro. Per quanto riguarda la forma fisica io cerco di fare il possibile per prendermi cura di me, ovvero alimentazione sana (includendo anche sgarri per togliermi le voglie sennò non è fattibile) e attività fisica circa 3 volte a settimana, il tutto nella mia giusta misura compatibilmente al resto degli impegni. So che sto facendo queste cose e quindi non mi rimprovero perchè non sto facendo nulla, poi cerco di accettarmi nonostante le cose che non mi piacciono di me. L'importante è fare qualcosa per prendersi cura di sè.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Garzie🥰che belle parole la pura verità🩷
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni giorno mi guardo allo specchio e non mi piaccio, ma credo che non ci si deve fermare solo all aspetto fisico, che poi potrà cambiare con una gravidanza o per altri svariati motivi. Il cuore , quello è importante. Ciò che si ha dentro, il valore di ognuno di noi ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati... pensiamo alle cose belle che poi tutto passa
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🩷
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è successo proprio ieri...nn ti demoralizzare...questi momenti capitano, forza💪
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..si sì adesso farò il controllo gli dirò di cambiare qualcosa! 🥰
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi presente! Faccio fatica la mattina ad alzarmi per venire al lavoro. Per la bilancia uguale, e pensa che sto andando da una nutrizionista, per altri magari son cose banali ma ti fanno stare in quel limbo di demotivazione. Però dai stiamo organizzando il ns matrimonio dev essere un periodo emozionante, tiriamo su le maniche e andiamo avanti. Per la bilancia prova a chiedere di cambiare qlcs, io farò così
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si succede spesso anche a me. Non per questione di peso, anzi gli ultimi due mesi dal matrimonio, da forte stress con tutto quello che mi è successo ho calato 9 kg.

    A me fare passeggiate all'aria aperta mi aiuta per lo meno a tranquilizzarmi e cercare di essere un po' più serena

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una cosa normale, esistono le giornate no. secondo me l'importante è normalizzarle: non ti va di non fare niente, allora non farlo. siamo nell'epoca in cui questo può sembrare ''malato'' ma uno non può essere sempre felice sempre in forma e sempre attivo.

    quindi resta in pigiama e sfogati, non c'è niente di male, anzi spesso aiuta!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo! capita a tutti! poi siamo donne e soggette agli sbalzi ormonali durante tutte le 4 fasi del ciclo mestruale, quindi ogni settimana la nostra energia puo' sembraci diversa!! quello che faccio io e' mangiare un po' di cioccolata, vado a fare una passeggiata e mi faccio un bel pianto rilassante per sentirmi meglio!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non sono molto ferrata su questo argomento,però anche io qualche anno fa sono stata seguita da una nutrizionista,in 1 anno ho perso 20 kg..e lei mi diceva molto spesso che il dimagrimento non è mai costante ma esistono dei periodi chiamati "di stallo",dove l'organismo rimane fermo per così dire,per poi riprendere..io in un anno ne ho avuti 2 di questi periodi,per fortuna prima di disperare ne parlai con lei e mi ha spiegato..prova a parlarne con il dietologo,anche se in base alla mia esperienza la nutrizionista è stata molto più utile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tutto che parte dalla testa, pultroppo ci sono quei giorni che uno si sente giù di morale, però è anche vero che non si deve ascoltare la testa! La sulle su quelle sono tutti buoni e berretti, forse è solo che mi ha cambiato la scheda il mio dietologo per vedere un po’ ma ho perso tanti centimetri e il peso è bloccato per quello che io mi faccio tanti problemi ma poi sono per niente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si..credo che ci sono dei periodi dove anche se non si hanno gravi problemi ci si senta così..a me capita molto spesso😵‍💫cerca di ascoltare te stessa,cerca di capire cosa ti fa soffrire..capirsi è il primo passo verso la "guarigione"💖per quanto riguarda la bilancia..eh,quando ho provato il vestito che poi ho scelto (a sirena)pessvo 5 kg di meno..per 2 mesi mi sono fatta problemi e nonostante mi alleno tutti i giorni e mangio sano,continuavo a gonfiarmi..un giorno mi sono detta che non potevo ammalarmi oer questo è che nella vita esistono sicuramente cose più importanti..non ci crederai ma da quel giorno sono già a -2🙃🙄magari puoi provare a controllare la tiroide o fare delle analisi generali,ma se sei un soggetto sano,sappi che la psiche fa brutti scherzi😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione