Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona

Deodorante perspirex

Chira87, il 18 Aprile 2014 alle 10:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 41
Ragazze ho sentito parlare di questo deodorante e dicono sia miracoloso....io di solito uso il bicarbonato,e mi trovo bene,ma per il grandebgiorno volevo qualcosa di ancora piu sicuro!!! Lo avete mai provato? sapete dirmi qualcosa in merito??

41 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Maggio 2014 alle 11:27
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato e posso dirti k vale davvero!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara!
    Allora il perspirex è un antitraspirante, quindi da farmacista posso dirti che come antitraspirante limita la sudorazione avendo un'azione astringente a livello dei pori...il mio consiglio perciò , come per tutti gli antitraspiranti, é quello di non usarli in modo continuativo ma solo sporadicamente...ecco se lo volessi per il matrimonio potrebbe andare bene ma consiglio comunque di provarlo per vedere come rispondi alla sua efficacia. Costo circa 12€.

    Altri deo invece possono contenere sali di alluminio ( di cui se ne parla tanto male ma se non vi fossero il dei non sarebbe così efficace), amido di riso , sali carbonati, zinco...li puoi trovare in talco crema( ottimi anche per la iperidrosi di mani e piedi, quando per intenderci le mani sono sempre bagnate ottima quella della bionike), deocrema( consiglio anche quella assenzio dell' erbolario, o vichy adatta anche a dopo la depilazione perché priva di alcool), spray con alcool( bionike ) o privo di alcool più delicato e in forma di latte spray( derma fresh), infine i roll on che però sono meno igienici ..molto usato è anche l'allume di potassio ma ripeto io consiglio sempre di cambiare spesso deodorante! Inoltre proprio perché ognuna di noi ha pH e flore batteriche differenti , ogni deo può reagire in modo differente! .... Spero di esserti stata utile! Io personalmente userò la deocrema vichy adatta anche post epilazione.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo provarlo questo deodorante miracoloso così ho chiesto in farmacia e me lo hanno sconsigliato, contro i loro interessi.. Nel sudore ci sono tossine che se non escono rimangono nel corpo e non fa bene!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso il bucarbonato! È fenomenale per molte cose, anche come antipdorante Smiley smile conosco un prodotto specifico, si compra in farmacia ed é una crema molto buona. Mi sembra si chiama dermafresh... l'ho usato sptto consiglio di un'amica che ha il mio stesso problema di sudorazione! È una mano santa Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si,il comune bicarbonato!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questo prodotto nn lho conosco!!! Ma gli effetti del bicarbonato si!!... Direttamente sulle ascelle no!!! Ma per pediluvi, denti, scrub,maschere ect siiiii!!!... Lo usato anche nelle scarpe da tennis ed è miracoloso!!!!...ihihihiih
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il bicarbonato è quello che si vende negli alimentari supermarket.?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò sicuramente grazie dell' info
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io,e gia` il bicarbonato e` stata una benedizione!!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'informazione purtroppo io ho un sudore acido mi servirebbe molto
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quoto ...sará il proximo acquisto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la doccia,sull'ascella un po umida,spalmati una bella manciata di bicarbonato...vedrai che e` miracoloso!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo deodorante praticamente non fa sudare...ti fa sentire veramente asciutta!! Il bicarbonato invece lo uso da tanto...dopo la doccia,sull'ascella leggermente umida,ti "spalmi" una bella manciata di bicarbonato,anche questo e` ottimo contro sudore.e cattivo odore...Prova!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bicarbonato? ?? E come si usa?? Vorrei provare
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che capacità ha questo deodorante e poi il bicarbonato come si utilizza vorrei provare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,in farmacia!!
    • Rispondi
  • Anastasiya
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Anastasiya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma dove si compra?farmacia?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SIIII!!! Sembra un sogno,non lo metto da 4 giorni,e ancora sono asciuttissima e nessun odore!!!! Consigliatissimo!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai poi iniziato ad usare perspirex?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si trova in farmacia e si mette su la sera

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo conosco, una mia collega l'ha comprato per il suo matrimonio e si è trovata benissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove lo trovo?in farmacia?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...guarda io lo uso da qualche anno e mi trovo bene. Però lo devi mettere ogni tanto. Non sempre. Perché è forte. Infatti blocca del tutto la sudorazione. ..;-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah perspirex...i soldi meglio spesi!!! allora lo uso da anni, e considera che dopo le prime volte che lo usavo le mie ascelle (lo so non è bello ma è per far capire) hannpo iniziato davvero a sudare meno, ora lo applico una volta ogni 2 mesi se va bene, persino in estate!
    Stai attenta solo quando lo applichi, segui benissimo le istruzioni, pelle asciuttissima e non metterne una marea se no brucia. Lascia asciugare all'aria e rivestiti. Il giorno in cui lo applichi non puoi mettere deodorante altrimenti le ascelle bruceranno, ma dal giorno successivo si...e comunque considera che aiuta tantissimo per l'odore, per cui quando lo applichi il deodorante praticamente non serve a nulla! Scusa se sono tanto accorata, ma io l'adoro e per me che sudavo davvero tanto è stato una manna dal cielo... Non metterlo la sera prima delle nozze perchè le prime volte ci mette un pochino di giorni a fare effetto, inizia da ora!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo uso da anni e in effetti funziona alla grande ma dato che è un po'..pesante come deodorante (l alcool si sente tantissimo addosso e se non hai la pelle al 100% integra brucia da morireeee) lo uso solo x le grandi occasioni ^_^

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! stasera corro a prenderlo e inizio subito!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso e mi trovo benissimo ,considerando che il mio problema con eccessiva sudorazione era veramente importante. È un vero e proprio trattamento e non un deodorante e va ripetuto con una certa cadenza temporale che varia a seconda delle esigenze di ognuna. Ognuna deve trovare il proprio intervallo tra un'applicazione e l'altra. Tutto comunque è spiegato sulla confezione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bicarbonato? Proverò questa soluzione :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione! Poi con tutti i baci e gli abbracci che riceveremo di certo non volgiamo "stordire" gli invitati con i nostri profumini... farò anche io delle prove!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia subito, io ho già iniziato e mancano meno di due mesi... Leggi le istruzioni cmq prima di usarlo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito,grazie!!! se volessi usarlo per il matrimonio,mi consigli di iniziare adesso (mancano 21 giorni) o aspetto la sera prima?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn si usa al posto del deodorante, si deve mette la sera, io lo metto appena mi metto a metto, si lascia asciugare perfettamente xchè può provocare irritazione e poi al mattino ci si sciacqua con sapone neutri e poi metti il tuo deodorante, ovviamente controlla sudorazione e cattivi odori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione