Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Luglio 2019 Pesaro - Urbino

Depilazione laser viso

Roberta, il 12 Luglio 2019 alle 15:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao ragazze..
Mi vergogno tanto a toccare questo argomento ma ho bisogno di risposte da chi soffre come me per questa costante comparsa di peli sul mento..
Sono alla 4 seduta di laser..le prime 3 tutto ok, il giorno dopo già avevo qualche pelo che cadeva..Ma dopo questa seduta (fatta 3 giorni fa) mi ritrovo con dei peli neri e duri che non sembra vogliano sapere di cadere..
Mi sposo tra 8 giorni e non so se aspettare o toglierli intanto con la pinza..

Prossima seduta a settembre

19 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 13 Luglio 2019 alle 23:56
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati, non è ben informata... Tante ancora la pensa o così, ma studi recenti hanno decisamente sfatato il mito
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplicemente mi baso su quello che mi ha detto la ragazza che fa il laser
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che il rasoio irrigidisca o faccia venire i peli più neri, e che non si possa fare ceretta o pinzette se si usa il laser sono solo dicerie e cattiva inbformazie! Leggete qualche pubblicazione scientifica!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Roby puoi stai serena la puoi passare senza problemi tanto a settembre continui con le sedute e a breve vedrai i risultati te lo scrive una che soffrendo di irsuitismo solo esclusivamente nel viso sembravo un uomo la mattina facevo il sikil piler e la sera la barba come non mai ne soffrivo molto 😢non potevo permettermi di uscire senza fondotinta in più li producevo questi peli neri in un batter d occhio eppure ho curato con pillola,andavo dall estetista a fare sonda e elettro e risultati non ne avevo così vedevo di spendere euro inutilmente e alla fine feci di testa mia usando ciò che trovavo in vendita ai supermercati..Quest anno la mia testimone non sapeva cosa regalarmi per il mio compleanno cosicché mi porta dalla sua estetista e questa ragazza mi dice facciamo così facciamo tre sedute e vediamo come va se non ci sono risultati ti dico subito stop non ne vale la pena continuare e mi sono ricreduta su di me credimi i risultati ci sono pelle liscia e via peli neri ma soprattutto sono rinata ho acquistato nuovamente autostima su di me quando uscivo avevo l impressione che tutti vedessero il mio disagio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tanti sul mento..
    E stata solo la terza seduta però se ci passo la lametta il.giorno dopo già sono ricresciuti più neri di prima 😪
    Spero che dopo le 10 sedute si risolva tutto
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Roby tranquilla con i laser è così la mia estetista mi ha proibito ceretta e pinzette mi ha detto che in ogni momento posso usare soltanto la lametta infatti ripeto io con 6sedute non ho più neanche un pelo nero oggi se mi escono solamente i bianchi perché ho tardato se lo avessi fatto il laser appena fosse uscito a quest ora non avrei neanche i peli bianchi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando usi la lametta non rischi che ti riescono più neri?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dal momento che possiamo usare la lametta meglio quella 😉😘io faccio il laser nel viso da gennaio quindi già sei sedute i risultati gli ho visti subito ora luglio e agosto la mia estetista non lo fa ...Però ho il problema opposto mi esce la barba bianca 😂😂appena termino con i laser dovrò iniziare con l elettro...😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di sentire il centro che ti fa il trattamento x vedere che ti dicono/consigliano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non ne soffro.
    Ma secondo me una cerettata o pinzettata non farà male: alla fine anche quelle indeboliscono il follicolo pilifero come il laser no?
    Ma x sicurezza chiedi a chi te lo ha fatto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci vogliono circa 10 sedute per avere risultati definitivi, forse più... cmq siccome ti sposi e la prossima seduta la hai a settembre io li toglierei con la pinzetta!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceretta non rovina assolutamente il lavoro! Tranquilla!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che la ceretta possa rovinare il lavoro del trattamento..
    Forse aspetterò..se entro sabato prossimo nn sono caduti toglieró con la ceretta
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di irsutismo a causa di vari problemi ormonali. Ho iniziato anni fa a trattare i peli alle gambe con laser e luce pulsata, ora li sto trattando a casa con la luce pulsata. Idem per braccia, pancia (un pezzettino), schiena (un pezzettino) e ascelle. Il viso (mento, baffetti e basette) lentratto dal dermatologo. Lui mi fa 2/3 sedute l'anno li laser potente e posso dire che sono a posto! Quando i problemi ormonali fanno spuntare nuovi peli li tolgo con le pinzette, se e solo se non devo andare poco dopo dal dermatologo. Se no con la lametta. Tu sei davveroa ridosso del matrimonio, io eviterei comunque trattamenti a laser o luce pulsata per non avere segni e poter prendere il sole senza problemi. Fossi in te mi farei una bella ceretta e per il matrimonio andrei serena così!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto