Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Ancona
Elisa, il 30 Luglio 2021 alle 20:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao a tutt*, A - 77 gg dal ns matrimonio, la mamma del mio Fm (è qualche giorno che va avanti questa storia) ci urla contro, all'inizio quasi 1 anno fa, ci impone il divieto di Invitare 250 persone. Per motivi covid la nostra sala ad oggi accetta max 132, siamo ancora tanti e devo ridurre perché in...
Ciao a tutt*,

A - 77 gg dal ns matrimonio, la mamma del mio Fm (è qualche giorno che va avanti questa storia) ci urla contro, all'inizio quasi 1 anno fa, ci impone il divieto di Invitare 250 persone.
Per motivi covid la nostra sala ad oggi accetta max 132, siamo ancora tanti e devo ridurre perché in lista abbiamo 175 xsone. Oggi ci dice che a lei non andava bene xk non può invitare i suoi amici e non è contenta. Morale della favola non mi sposo più e il mio mondo è completamente crollato, non sto bene per niente.

51 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma annulli solo per questo?! Se avessi dovuto annullare per tutte le sciocchezze di mia suocera non mi sarei mai sposata! Matrimonio è vostro e decidete voi (ovviamente se non è la suocera che paga!)
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro siete voi a decidere ...
    Questo significa essere egoista e pensare solo a se stessa.
    Io mi sposerei lo stesso se i suoi amici non possono essere presente chissene .Dovete vedere voi due..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinunciare ai tuoi desideri per i capricci di tua suocera! Sii unita con il tuo fm e non dare importanza a nessun altro!! 💪
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda: vuole invitarne così tanti? Che parli lei con quelli della location o che ne trovi un’altra a sue spese. Ahhh e vi deve restituire la caparra persa. Vedi come sta zitta🥰metodo infallibile
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn t sposi più per questo??? E il tuo compagno che dice??. Ma tua suocera le restrizioni le vuole buttare via??. Mah io scioccata
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti sposi più per via di tua suocera ??robe da matti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è la suocera che finanzia, ragazze!!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alle altre, possibile che il tuo fidanzato non abbia fatto una piega in tutto questo?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se tu hai rinviato il VOSTRO matrimonio per colpa di 1 suocera vipera che non ha nulla da fare nella vita ....perdonami la sincerità e la schiettezza ma hai fatto un enorme sciocchezza......
    Ti prego dimmi che non è stato annullato. Dimmi che sei ancora in tempo! Assolutamente non la tenere in considerazione anzi se io fossi stara in te gli avrei detto " sai che c'è?Non vengono i tuoi amici e non vieni nemmeno tu così stai con i tuoi amici a casa tua e non rompi a noi". Assurdo veramente che al giorno d'oggi esistono ancora queste mamme comandine. Pero in tutto questo cosa dice il tuo FM? Acconsente alla scelta della mamma perdonami? Se lo annulli è xké anche lui la pensa così?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua suocera ha compreso che il matrimonio è il vostro e non il loro???io non capisco queste intromissioni o meglio le conosco ma non le accetto e non le tollero
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo, non annullare il tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa scusami ma non capisco perché non vi sposate più? Mi dispiace per la situazione ma non riesco a capire il motivo.. solo perché lei non può invitare chi vuole?? Il matrimonio e’ il vostro e decidete voi!!! Ma il tuo fm cosa dice? 😳😳😳
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non annullare nulla,purtroppo è il momento e nessuno dice che l anno prossimo le regole possano essere diverse da quelle che ci sono ora.La cosa importante è che siate d accordo tu e il tuo futuro marito
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiii. Come non ti sposi più? Sfogati con noi , raccontaci... magari una soluzione si trova 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma scusami: come siete arrivati a questa decisione drastica? Avete deciso di rimandare a tempi migliori, avete buttato tutto all’aria e basta, avete litigato tu e fm,…? In ogni caso, inizia a puntare i piedi, altrimenti è la fine! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami.. avete proprio annullato le nozze per la vipera di tua suocera? Ma in che mondo vive che deve invitare i suoi amici? Non siamo più nel Medioevo! È finita l’era del “mi sposo, ma gli invitati li scelgono i miei”.
    Annullare il matrimonio per una cosa del genere, è assurdo. Anche perché significa che tu e il tuo FM non sarete mai liberi. Lui non si esprime con la madre? Non ha avuto l’idea di metterla a tacere? Perdona la schiettezza, ma qui si rasenta l’assurdo. Io tutto avrei fatto, tranne che annullare il matrimonio. Tanto vale lasciarsi, se si ha una suocera che rompe così tanto e nessuno che la tenga al suo posto. Fossi in te LASCEREI il matrimonio così com’è .
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra di sognare... al massimo, ma proprio al massimo, sposatevi lo stesso e rinviate solo il ricevimento. Queste pretese si risolvono mantenendo le proprie posizioni non cedendo ai ricatti. Ma il tuo futuro marito che dice? Gli va bene così?
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami eh, ma i genitori non dovrebbero proprio interferire. Ti pare che a causa di tua suocera tu non ti sposi? Mi sembra veramente assurdo.
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami la schiettezza ma rinviare il matrimonio perché tua suocera non può invitare i suoi amici mi sembra assurdo. Partendo dal presupposto che ci stiamo sposando in piena pandemia e non è di certo colpa tua avere un limite di invitati, poi il matrimonio e tuo e del tuo Fm per cui se non ci saranno gli amici della suocera sti cavoli! Scusami per i termini ma per me aver rimandato il matrimonio per questo lo trovo veramente assurdo. Soprattutto perché mi sembra che tu stia male ad aver dovuto fare questa scelta, fossi stata in te non avrei rimandato e annullato proprio nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione