Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2012 Milano

Depressione pre-matrimonio

Maria, il 14 Maggio 2012 alle 11:49

Pubblicato in Vita di coppia 46

non so se è capitato anche a voi..ma oggi mi sento depressissima...ho voglia di piangere, ma non so perchè...vi giuro mi si legge in faccia che non sono allegra e felice, ma non capisco il motivo..... sento dentro un velo cupo cupo e sopratutto vorrei ribadisco piangere.....depressione pre...

Non so se è capitato anche a voi..ma oggi mi sento depressissima...ho voglia di piangere, ma non so perchè...vi giuro mi si legge in faccia che non sono allegra e felice, ma non capisco il motivo.....

sento dentro un velo cupo cupo e sopratutto vorrei ribadisco piangere.....depressione pre matrimoniale? esiste?

uffi non mi piace star così.....

46 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora proverò anch'io con film strappalacrime......chissà che piangendo e sfogando l'ansia non stia meglio!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esiste.. io sono nella fase angoscia/nervoso inconscio... Sarà per il ciclo che arriva e tutto ma sono nervosa da morire.. ho avuto anche dei tremori che mi hanno fatto allarmare stamani...
    Vedo che non ho più pazienza per niente... a Volte strozzerei il mio fm... grrrr....

Dopo il matrimonio credo che paserà tutto dai Smiley laugh

Stai tranquilla...
    Ah io per rilassarmi guardo film che fanno piangere.. dopo mi sento meglio non so perchè.... Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi va già un pò meglio...in realtà ho scoperto cosa mi rendeva così triste.....

ieri una ragazza di cui non ho grande stima, mi ha detto di essere incinta.....e ci sono un pò rimasta perchè mi chiedo com'è possibile che coppie che desideranpo moltissimo avere un figlio non riescono e chi non se lo merita invece ce l'ha.....non sono egoista o cattiva, ma semplicemente ho avuto una brutta infanzia e non vorrei mai che altri bimbi possano vivere cose vissute...

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Maggio 2016 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte sai, dover dare retta a tante persone, anche quelle che non ci stanno molto simpatiche mette su non poco stress...non so la tua situazione ma probabilmente puo anche scaturire da questo, l'aver accumulato una tensione che ci si poteva risparmiare! Se il problema è questo o qualcosa del genere il consiglio che ti do è quello di dedicarti del tempo per te magari con una amica intima, o con una sorella sfogati e vedrai che andra meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Succede si ho passato anch'io qualche giorno un pò così ma nulla di grave si torna più cariche di prima!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara un po di ansia e di stanchezza sti tranquilla sfogati se devi cosi ti sentirai meglio ti siamo vicine baci

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me esiste...perchè è capitato anche a te...più di una volta, ma non preoccuparti è l'insieme dello stess che si accumula!!!respira anprofondamente e vedrai che domani sarà tutto diverso...tranquilla!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo sono in ufficio ed è impossibile uscire a far compere .... dai cerco di pensare ad altro......

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su su tesoro....invita un amica a prendere un tè o un caffè, o vai a fare compere!!distraiti, vedrai che presso passerà!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono sotto ciclo, dovrebbero arrivarmi da un momento all'altro...

magari potessi distrarmi sono a lavoro.....

spero passi velocemente...eppure non ci sto pensando molto, ormai i preparativi sono finiti......ho poche cose da fare..... non so.... spero che passi velocemente perchè non mi piace questo "malessere" interno....

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successo lo scorso w-end è brutto davvero... dovevo fare le "grosse pulizie" ero sola in casa...avevo davvero voglia di piangere. NOn so se è il cambiamento radicale della vita se per una scelta pur bella dalla quale comnunquie non puoi tornare indietro...

allora ho mandato tutto al diavolo e mi sono messa a fare le orecchiette... invece questo w-end ho fatto parte delle pulizie rimandate, ero molto pii positiva. Attenta che sei sotto ciclo può peggiorarti l'umore.

fatti una passeggiata o una crostata invita qualcuno per il te e vedrai che andrà meglio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stanchezza! Rilassati, riposa e fai qualcosa che ti piace tanto: vedrai che passa :-)

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai stai tranquilla!Sarà solo un po' di stanchezza...magari stacca per un po' di giorni dalla preparazione del matrimonio, vedrai che tornerai più raggiante di prima :-)

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai forza... è semplicemente stress che a te anzichè farti urlare... ti deprime... a che punto sei? se non manca nulla... prova a staccare la spina e vedrai che passa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa