Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Descrivete la giornata del vostro matrimonio già avvenuto

Vanessa, il 18 Settembre 2020 alle 00:17 Pubblicato in Just Married 0 9
Ciao a tutte mi rivolgo alle sposine già sposate potete descrivere la giornata del
Matrimonio al mattino quando vi svegliate ? Quando viene per esempio la parrucchiera a casa vi vestite già in vestaglietta bianca ? O dopo ? Come funziona ?

9 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 16 Gennaio 2021 alle 11:56
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerimonia al pomeriggio.
    sveglia alle 8,caffè,due chiacchere con la mia amica che aveva dormito da me,cambio aria alla camera,rifacimento letto,copriletto della nonna di mio marito per le foto.
    poi è arrivata una mia amica per aiutarmi a preparare la tavola per il buffet,poi la mia testimone,poi doccia,intimo matrimonio,pantaloncini e camicetta,chi mi ha truccata,e abbiamo fatto la base,poi la parrucchiera,poi altre amiche,trucco,pranzo con la pizza che hanno portato,poi mi sono vestita.
    verso le 13 mi hanno consegnato i bouquet,verso le 14 è arrivato il fotografo,foto di rito,buffet,alle 15:30 sono uscita,alle 16 cerimonia.

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dormito fino alle 10, passata al bar del paese a fare colazione e poi a casa dei miei. Verso l’una è arrivata la parrucchiera e dopo l’estetista. Io ero in jeans e canottiera, per le 15,30 mi sono vestita e per le 16 in chiesa 🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente qualcuno che mi risponde in modo dettagliato specialmente prima di arrivare in chiesa 🥳🤩 grazie 🙏
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho dormito tutta la notte e alle 6 é suonata la sveglia. Mi son fatta la doccia prima di tutti ed ho messo le lenti, l intimo e la vestaglia. Stavamo aspettando i cornetti ma non sono arrivati in tempo e sono rimasta a digiuno. Ho atteso l arrivo della truccatrice che ci ha perso una buona oretta lasciando i ritocchi alla fine dei capelli , una buona mezz oretta anxhe per i capelli ed erano già le 7.30 - 8. É arrivato il fotografo, foto in vestaglia, mi dimentico di far pipí che ho già il vestito. foto vestita, posa qui posa la. Sono scesa alle 9.15 e sono passata da mia nonna allettata, foto qui e la e poi in macchina per la chiesa. Sono arrivata puntualissima alle 10.50.
    Foto pre ingresso, ingresso e alle 11 cerimonia.
    All uscita abbiam fatto le foto in piazza con gli amici e poi da soli sul lungomare. Ci siamo raccomandati di non dare tardi al fotofrafo ed effettivamente alle 14.00 eravamo gia in masseria dove ancora dovevano arrivare giù ospiti. Foto qui e lì, inizio aperitivo e Brindisi qui e la. Ingresso in sala, primo ballo, primi e secondi, balli, Brindisi e son già le 19 per il taglio della torta. Foto al tramonto, foto davanti alla torta, buffet di dolci.. Vanno via tutti, piango e ringrazio ubriachissima.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero in Toscana nel casale di mio nonno assieme alle mie damigelle, abbiamo dormito assieme nel lettone, ci siamo svegliate, abbiamo fatto colazione in giardino, ascoltato un po di musica e ballato come sceme, poco prima di pranzo i miei genitori ci hanno raggiunte da Roma, è arrivata la parrucchiera e truccatrice, ha iniziato a preparare loro e mia mamma, abbiamo mangiato un pezzo di pizza, dopodiché ha preparato me, è arrivato il fotografo, mi hanno aiutata a vestirmi, qualche foto di rito e poi tutti in location per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia giornata forse è stata meno classica.. mi sono svegliata da sola perché ero a casa dei miei e papà dormiva e mamma era dalla parrucchiera. Mi sono preparata con calma e alle 10 ero in comune a sposarmi civilmente 😍 capelli sciolti e un velo di trucco. Poi sono tornata a casa e mi sono fatta un bagnetto in piscina 😂 alle 11:30 è arrivata la truccatrice che ha iniziato a farmi i capelli, ed è arrivato un mio amico che mi ha fatto le foto.. intorno a mezzogiorno e mezzo abbiamo mangiato qualcosa, alle 15:30 è arrivato il fotografo ufficiale e intorno alle 16:00 siamo partiti per andare alla villa!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto anche le foto della preparazione, quindi sì, ho messo vestaglietta e tutto anche per la fase capelli-trucco! Il fotografo è arrivato a fine trucco e coi becchi d’oca ancora in testa 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata la settimana scorsa e ho ancora il cuore che sorride. Avevo passato una nottata in bianco praticamente.. alle 6, mi sono alzata dal letto e sono andata in sala da mia mamma.. poco prima che arrivasse la parrucchiera, ho indossato la vestaglia e sono partite le foto. In mezzo a lacrime e risate, sono arrivata in chiesa.. appena visto mio marito e partita la marcia nuziale, sono scoppiata a piangere di nuovo 🙄. Dopo la cerimonia, solo sorrisi, sorrisi e sorrisi... una giornata magica ❤️Descrivete la giornata del vostro matrimonio già avvenuto 1

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quel giorno ricordo che mi ha svegliata mia mamma dicendo che mancava poco all'arrivo della parucchiera e della truccatrice. La mia unica ansia in quel momento era il tempo (pioveva) prima che arrivasse la parucchiera ho messo la vestaglia bianca 😊 dopo un po' è arrivata la fotografa e quindi è iniziato il book fotografico 😀 avevo il sorriso stampato in faccia.
    Entrata in chiesa, appena ho visto mio marito all'altare sono scoppiata in lacrime x la tensione e l'agitazione, mentre percorrevo la navata con mio papà tremavo dall'emozione.
    Finito il tutto siamo andati in location e li ci siamo divertiti tutti, per fortuna al pomeriggio è uscito il sole quindi abbiamo potuto fare le foto nell'immenso prato della villa 😀😍❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione