Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia

Destinazione viaggio di nozze

Angela, il 25 Settembre 2020 alle 13:28 Pubblicato in Luna di miele 1 19
Ciao a tutte..! Io mi sposerò a luglio 2021..volevo sapere da chi si sposerà nello stesso periodo se avete già sentito l'agenzia di viaggi e dove andrete...a noi piacerebbe andare negli Stati Uniti....ma chissà se si potrà....😣

19 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Settembre 2020 alle 16:08
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, forse sarò una delle poche controtendenza (anche se avevo già fatto un post e molte sposine faranno come me). Io ho già prenotato (con ovviamente garanzia di annullamento) la crociera che partira da Orlando in Florida, per 12gg lungo le coste del Messico e Bahamas.
    Partiremo ad agosto 2021.
    Adesso ho già prenotato tutto con cancellazione gratuita: hotel a NY per 7gg + hotel per 4gg a Orlando + NY Pass per le attrazioni (sempre rimborsabile) + I vari trasferimenti da e per aeroporto e hotel. Mi mancano solo i voli, ma ovviamente attendo qualche settimana (sto aspettando i preventivi dalle agenzie per vedere se mi conviene). Anche loro mi hanno consigliato di prenotare da gennaio in poi, ma a parer mio una nazione come gli Stati Uniti non rimarrà assolutamente chiusa fino al prossimo anno. E noi viaggeremo, con mascherina e precauzioni del caso. Sinceramente non voglio farmi mettere la vita in stand bye per altro tempo.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Viterbo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 31 luglio 2021... Sto accettando solo ora il fatto che probabilmente sarà anche l'anno prossimo un matrimonio in mascherina ma non voglio più rimandare. Vorremmo andare in Canada ma aspettiamo febbraio marzo per vedere come va la situazione
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il mese prossimo e di viaggio per ora non se ne parla infatti non sono andata nemmeno in agenzia forse il prossimo anno....Cuba il mio sogno
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a luglio 2021, sabato 24, ma per il viaggio di nozze aspetteremo gennaio/febbraio...vorremmo prima vedere come
    sara questo inverno con il Covid.
    Non sapendo in quali posti si potrà andare e in quali no, al viaggio non ci sto proprio pensando. 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare almeno febbraio !!! Prima di andare in agenzia ! Se vai ora ti fanno prenotare pur di incassare e poi magari ti restano i vaucer inutili .... ...
    io mi sposo ad aprile e ci andrò a gennaio devo dire che nelle mia agenzia sono stati molto onesti !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio mi sposerò a luglio però dopo un anno dal tuo 2022 e avevo pensato Thailandia e/o Polinesia 🤩❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno consigliato di attendere ma da escludere L America
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio ma L agenzia ha detto di attendere gennaio per vedere coMe si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente è consigliato di rimandare tutto da gennaio 2021, se l'agenzia è seria ti consiglierà di aspettare almeno gennaio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, noi sposi di fine giugno 2021, saremmo voluti andare in California, ma le agenzie ce l'hanno fortemente sconsigliato anche per il prossimo anno. Non ci siamo sentiti di rischiare
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiremmo cmq il 31 Luglio.... Dovremmo fare prima Maldive, quindi arrivo previsto il 1 Agosto, perchè già è un periodo sconsigliato, fare prima il tour e poi mare sarebbe ancora più rischioso per il tempo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che attenderò l'anno nuovo e anche oltre. Sono una di quelle scottate dal viaggio saltato questa estate, voglio evitare lo stress di stare a rincorrere compagnie aeree, booking, airbnb per i rimborsi... che alla fine sto ottenendo, ieri ha capitolato persino airasia che ha approvato la procedura di refund (per un volo kl-bali). No, non volevamo né vogliamo voucher... quindi a maggior ragione ora non siamo propensi a prenotare, perché il fai da te è molto rischioso (oltre che una rottura da cancellare) mentre il viaggio l'organizzato rifila voucher in caso di annullamento.

    Amo viaggiare e appena si potrà sarà lì in pool position, però al momento non mi voglio impegnare.

    Comunque luglio è ottimo in indonesia - trour di java + parco di komodo o raja ampat (lì e a sulawes trovi gli over water)

    noi avremmo fatto kl, singapore, bali e nusa penida.

    In gippone la prima parte di luglio può avere la coda della stagione della piogge, quando cessano fa un caldo afosissimo. per le maldive non è stagione, infatti chi vuole fare un viaggio da wow fa gippone+polinesia (melanesia o micronesia... insomma isole tropicali dell'emisfero australe dato che lì è stagione.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in Giappone e Maldive andreste a luglio?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io attendo l'anno nuovo prima di muovermi con il viaggio di nozze Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposiamo il 10 Luglio... in agenzia ci hanno detto di aspettare perché ancora non hanno le quotazioni dei voli e al momento risulta tutto ancora bloccato... abbiamo solamente abbozzato l'itinerario generale per Giappone e Maldive, ma per prenotare voli e hotel ancora dobbiamo aspettare....

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi abbiamo ancora sentito l’agenzia...ma purtroppo credo che anche loro al momento non abbiano molte risposte da dare 🥺😓
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. 🙁 non so se rivolgermi all'agenzia per magari vedere un possibile itinerio..e aspettare cmq a prenotare..e magari pensare a una alternativa in italia..giusto per metterci avanti almeno in quello..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ancora per gli stati uniti non si sa nulla…Smiley sad

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2 luglio 2021, no ancora non ho sentito l agenzia, noi avremmo voluto riconfermare il viaggio a santo Domingo ma sono completamente scoraggiata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione