Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Detergenti per neonati

Elisa, il 17 Ottobre 2019 alle 14:04 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salve a tutte ragazze.. sono proprio inesperta in merito! Prima di tutto di che cosa ha bisogno un neonato? Cioè shampoo? Bagnoschiuma? E per lavare il sederino? E secondo quali sono le marche migliori?

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 18 Ottobre 2019 alle 13:31
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze..farò tesoro dei vostri preziosi consigli..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena nati niente bagnetto e quando lo pulisci dalla cacca lo lavi con acqua tiepida e sapone (oppure puoi usare le manopole saponate come quelle che ci sono in ospedale e le trovi in farmacia) mentre per il bagnetto io per ora uso un unico detergente sia per corpo che per capelli...o ne metto un po’ direttamente nell’acqua del bagnetto oppure ne uso una punta sulla pelle e poi risciacquo...non saprei dirti quale marca è migliore...in generale comunque non bisogna esagerare coi detergenti soprattutto piccoli piccoli quando hanno ancora la vernice caseosa che protegge naturalmente la loro pelle..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto