COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania

Detti

Chiara, il 6 Gennaio 2020 alle 17:21 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze! Voi ci credere che si deve indossare qualcosa di vecchio, di nuovo, di regalato e di blu? Se si cosa indossate??

17 Risposte

Ultime attivit脿 da Confettina, il 7 Gennaio 2020 alle 08:40
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Io non ci credo sinceramente, non mi piace nemmeno la giarrettiera o lanciare il bouquet 馃槃
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Di regalato e blu la giarrettiera. Di nuovo l鈥檌ntimo. Di vecchio gli orecchini di mamma. Di prestato un penny.
    Quest鈥檜ltimo perch茅 altra tradizione aggiunge alle 5 cose anche il penny e qualcosa di rosso (il penny 猫 di rame quindi rosso).
    Cos矛 osservo tutte le regole 馃槈
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy
    • Segnala
    Di regalato un bracciale che mi ha regalato mia mamma, nuovo l'abito,blu la giarrettiera,vecchio un merletto fatto da mia bisnonna che lo far貌 cucire sul orlo del vestito
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana
    • Segnala
    Io sono superstiziosa per cui seguir貌 il detto Smiley smile
    Mia sorella mi ha regalato una giarrettiera blu e bianca per cui con un singolo regalo smarco: nuovo, regalato, blu.
    Mia madre mi prester脿 i gioielli del suo matrimonio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona
    • Segnala
    Ciao! Io non credo molto a queste cose ma comunque parlandone con mia mamma alla fine quel giorno abbiamo riflettuto sul fatto che avevamo tutto: una giarrettiera con il fiocco blu, una cosa vecchia la giarrettiera rossa di mia madre, la cosa regalata l'abito, la cosa nuova le scarpe, e la cosa prestata i collant perch猫 mi ero dimenticata di comprarli 馃ぃ
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana
    • Segnala
    Di nuovo mi sto comprando orecchini e collana... Di regalato e blu mi hanno fatto una giarrettiera bianca e blu... Di vecchio non saprei ancora, probabilmente qualcosa di mia mamma, o che mio pap脿 regal貌 a mia mamma...magari un piccolo anellino
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica
    • Segnala
    Ciao Chiara! L鈥檋o sempre trovato divertente ma non ci ho mai creduto e mi sono persino dimenticata di questo detto per il mio matrimonio 馃槄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    • Segnala
    Io ho indossato l'abito regalato, un ciondolo blu, gioielli nuovi, scarpe vecchie e se vale mi hanno prestato il mezzo con cui arrivare!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia
    • Segnala
    Ciao. Io non amo le tradizioni e quindi non seguir貌 nulla. Dipende se una persona ci crede o meno in queste cose. 馃檪
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh potrebbe essere un'idea
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia
    • Segnala
    Potresti mettere due punti dentro il vestito con un fiocchettino piccolo piccolo blu
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria
    • Segnala
    Pi霉 che crederci 猫 proprio il voler rispettare tutte le tradizioni che hanno a che fare col matrimonio, dalle pi霉 semplici quasi insignificanti a quelle pi霉 radicate e immancabili. Ho solo difficolt脿 a pensare cosa mettere di blu perch茅 la giarrettiera non mi piace, magari metto le mutandine 馃槀
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Io avr貌 nuovo scarpe e intimo di regalato il vestito, di blu la giarrettiera, di vecchio gli orecchini e mi manca il prestato
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Ciao Chiara 馃槉
    Io non ci credo e infatti qualcosa di prestato non ce l'avevo 馃槄
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Claudia
    • Segnala
    Io credo di si ma non so ancora cosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara
    • Segnala
    Io non ci credo per贸 come dici tu ci sta la tradizione! Belle idee comunque hai legato a una sola cosa pi霉 cose grazie del consiglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala

Io non credo che non indossandoli si vada incontro a chiss脿 quale sfortuna, per貌 mi piace come tradizione 馃槉 di nuovo le scarpe, di vecchio e prestato il velo di mia mamma, di regalato e blu la giarrettiera

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti