Di regalato e blu la giarrettiera. Di nuovo l鈥檌ntimo. Di vecchio gli orecchini di mamma. Di prestato un penny. Quest鈥檜ltimo perch茅 altra tradizione aggiunge alle 5 cose anche il penny e qualcosa di rosso (il penny 猫 di rame quindi rosso). Cos矛 osservo tutte le regole 馃槈
Super Sposa
Aprile 2021
Campobasso
Simmy 路
Segnala
Di regalato un bracciale che mi ha regalato mia mamma, nuovo l'abito,blu la giarrettiera,vecchio un merletto fatto da mia bisnonna che lo far貌 cucire sul orlo del vestito
Io sono superstiziosa per cui seguir貌 il detto Mia sorella mi ha regalato una giarrettiera blu e bianca per cui con un singolo regalo smarco: nuovo, regalato, blu. Mia madre mi prester脿 i gioielli del suo matrimonio
Ciao! Io non credo molto a queste cose ma comunque parlandone con mia mamma alla fine quel giorno abbiamo riflettuto sul fatto che avevamo tutto: una giarrettiera con il fiocco blu, una cosa vecchia la giarrettiera rossa di mia madre, la cosa regalata l'abito, la cosa nuova le scarpe, e la cosa prestata i collant perch猫 mi ero dimenticata di comprarli 馃ぃ
Di nuovo mi sto comprando orecchini e collana... Di regalato e blu mi hanno fatto una giarrettiera bianca e blu... Di vecchio non saprei ancora, probabilmente qualcosa di mia mamma, o che mio pap脿 regal貌 a mia mamma...magari un piccolo anellino
Pi霉 che crederci 猫 proprio il voler rispettare tutte le tradizioni che hanno a che fare col matrimonio, dalle pi霉 semplici quasi insignificanti a quelle pi霉 radicate e immancabili. Ho solo difficolt脿 a pensare cosa mettere di blu perch茅 la giarrettiera non mi piace, magari metto le mutandine 馃槀
Visualizza messaggio citato
Io non ci credo per贸 come dici tu ci sta la tradizione! Belle idee comunque hai legato a una sola cosa pi霉 cose grazie del consiglio
Io non credo che non indossandoli si vada incontro a chiss脿 quale sfortuna, per貌 mi piace come tradizione 馃槉 di nuovo le scarpe, di vecchio e prestato il velo di mia mamma, di regalato e blu la giarrettiera