Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Devo cambiare fiorista?

Debora, il 11 Settembre 2021 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze, è un periodo che cerco di contattare la mia fiorista ma non riesco a parlare. Le scrivo e non risponde e se lo fa, risponde dopo due settimane dicendo: scusa ma sono impegnata ho tanti matrimoni.
Ora, è vero che il mio matrimonio è ad Aprile (quindi c’è ancora tempo), però io vivo all’estero e rientro in Italia veramente poco.
L’ho contatta il 3 Settembre chiedendole un incontro a novembre (data che rientro per una sola settimana) per poter parlare del matrimonio e fare un sopralluogo alla location (Premetto che non ho dato nessuno anticipo ancora) e ancora nessuna risposta. Capisco che è un periodo di matrimoni, però esistono anche le future spose!Cosa mi consigliate di aspettare ancora un po’ o di iniziare a cercare un altro fornitore?

20 Risposte

Ultime attività da Debora, il 16 Settembre 2021 alle 18:26
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, si sono riuscita ma le risposte che mi ha dato sono molto scocciate e prove di interesse. Sto comunque aspettando il preventivo da un altro fiorista che mi è sembrato molto più entusiasta
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora. Mi spiace per l'attesa, sei riuscita a contattarla?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, anche perché onestamente lavorano anche grazie a noi che ci sposiamo, insomma liquidarci così non fanno bella figura
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho contattato un paio di fiorai per un preventivo per il prossimo anno e mi hanno liquidato dicendo di risentirci a fine settembre. Una sola mi ha dato retta, anche se era piena di lavoro, e quindi ho deciso che aspetterò ma a parità di cifre e servizi andrò da quest'ultima! Va bene che sono impegnati però una risposta è dovuta!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente non starei a correrle dietro. Io avrei già cambiato fornitore così non avrei il pensiero. kmq la fiorista poteva essere più gentile, rispondere non costa nulla anche se è molto impegnata.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, sono d’accordo con te. Capisco che ci siano matrimoni, ma una risposta è gradita, dato che saremo spose anche noi
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei passare Settembre ed Ottobre. E' vero che i fornitori non ci stanno più dietro per i numerosi matrimoni...ma se anche a fine Ottobre non ti risponde, allora cambia!

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, io sto avendo un problema simile: ho iniziato a contattare dei fiorai per i preventivi, ma non mi stanno rispondendo. Sia il fotografo che la band che ho bloccato mi hanno detto che è un mese ancora pieno di matrimoni e che sono abbastanza esauriti. Voglio credere che sia questo il motivo, però non è bello essere ignorati quando stai cercando di fissarli per l'anno prossimo, almeno una risposta sarebbe gradita.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei onestamente
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ma allo stesso tempo cercherei già una soluzione qualora lei venga meno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me aspetta che finisca settembre
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con le altre, lascia passare settembre che è super ricco di matrimoni ed è pure fine "alta stagione matrimoniale", i fornitori saranno tutti esauriti dopo un'estate così densa come quella di quest'anno. Inizio ottobre contattala per telefono, cosi che non possa sfuggire alla risposta e vedi cosa ti dice. Altrimenti sei ancora in tempo per cambiare Smiley smile

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io onestamente, anche perché col fatto che sono all’estero non ho molto tempo
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta che passi settembre ma se dopo non dovesse risponderti iniziata guardarti intorno per un altro fioraio.. Io non riuscirei a stare così in attesa 😅
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetterò fine mese 😊 grazie
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così, chiederò preventivi e poi a fine mese se non ho notizie deciderò.
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte presi dalle cose che si ha da fare ci si "dimentichi" dagli l'ultima possibilità... altrimenti vai avanti con altri fornitori
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riciao Debora 😊 Anche io aspetterei un altro po’, fai finire almeno settembre e poi valuti. Tuttavia, prendere contatti con altri non è mai male, magari collezioni più idee/preventivi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok aspetterò, anche se ho la certezza che il mio messaggio l’ha letto, dato che sono spuntate le due spunte blu
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un altro po'...datti una scadenza massima... se entro il tot prefissato non risponde allora cerca altri fornitori...magari che so fino alla fine del mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione