Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Dichiarazioni Presid. del Consiglio...come procedere?

Vincenzo, il 21 Aprile 2020 alle 18:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Stando a casa è ovvio che mai come prima si ascoltano le dichiarazioni del capo del governo. Credo che tutti noi aspettiamo il 3 Maggio per capire meglio come comportarci e quale scelta prendere. Nel frattempo però, ci sono state dichiarazioni importanti che lasciano pochi dubbi alle interpretazioni.

Ecco le sue parole :

5 punti per continuare a combattere il coronavirus
1. Distanziamento sociale, ed utilizzo dei dispositivi di sicurezza (mascherine, guanti ecc) sino all'arrivo di un vaccino 2. Rafforzamento della rete sanitaria del territorio 3. Intensificare la presenza dei Covid-hospital4. Uso molecolare dei test (tamponi) e analisi del sangue (test sierologici) 5. Mappatura dei contatti sospetti (app e tecnologia).
Ovviamente il punto 1 lascia pochi commenti, poche speranze e si schianta dritto in faccia con chi aveva un barlume di speranza (me per primo 😔).
Sono sicuro che molte persone vorranno cmq sposarsi con eventuali (ormai certe direi) restrizioni. A loro va fatto un grande applauso, per il coraggio e la forza di tale decisione, e un grandissimo augurio e in bocca a lupo per il loro matrimonio. 👏

9 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 21 Aprile 2020 alle 21:30
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no 😩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà nessun altro a decidere qnd devo sposarmi o se potrò sposarmi, ne virus, ne governi e nessun altro! Sul nostro matrimonio abbiamo deciso noi e sarà così! Il ricevimento posso pure spostarlo ma solo per viverlo come deve essere e stando tutti trq sulla salute! Ma il rito nella mia chiesa non me lo impedirà nex!♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dobbiamo solo aspettare prk solo il tempo potrà dirci cosa accadrà realmente nei prossimi mesi.. io mi sposo lo stesso nel mio giorno e nella mia cattedrale, poi se il ricevimento per le restrizioni dovessi posticiparlo no problem vorrà dire che vivrò l emozione due volte e indosserò il mio bellissimo abito due volte ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo proprio a NULLA...troppe contraddizioni...sinceramente,ascolto il Virologo ( quello vero ) !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarò diventata pessimista a causa di questa situazione, ma il punto 1 era purtroppo prevedibile. Nessuno sa come si comporterà questo maledetto virus, potrebbe effettivamente sparire, ma potrebbe tornare con nuove ondate in autunno/inverno (speriamo di no😪). Comunque, indipendentemente da ciò che ha appena affermato Conte, penso che gli sposi debbano prendere le decisioni che li rendano il più sereni possibile, quindi ben venga chi riesce a sposarsi nonostante le eventuali restrizioni. Io purtroppo non riesco più ad esserlo e temo che sposterò al 2021.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io credo molto a quello che ha detto Conte. Se ne sentono di ogni tutti i santi giorni. Alcuni dicono che con il caldo il virus si attenui.. l’altro giorno al tg dicevano che con l’arrivo dell’autunno è attesa un’altra ondata di epidemia.. il virus poi cambia sfaccettatura e anche il minimo cambiamento della sua composizione potrebbe far in modo che il vaccino non possa essere efficace al 100%.. insomma mille e mille cose!
    Solo Dio sa come andrà.. io sono fiduciosa e tengo la mia data! Onestamente non mi fido nemmeno del 2021..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vincenzo non sanno nemmeno loro come.si.comporterà questo virus, se con il caldo scomparirà come gli altri o se rimarrà nelle nostre vite, quindi bisogna solo attendere e vedere come si evolve la situazione è inutile a mio avviso fare supposizioni su cosa sarà e prendere decisioni se rinviare adesso matrimoni.di settembre, ottobre e via dicendo. Ti parlo da sposa che ha dovuto rinviare il matrimonio di aprile 20 giorni prima e che ci spera ancora x ottobre
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo proprio al primo punto ....
    Credo più a quello che possa dichiarare oggi un Virologo (prof.Giulio Tarro) che il Signor Conte!!!
    E sono molto fiduciosa che da agosto in poi sarà migliore tutto 🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai espresso il mio pensiero in poche righe... Che tristezza....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione