Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Abituale Luglio 2015 Catania

Dieta... in tre mesi si può

Kitty, il 1 Aprile 2015 alle 17:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze avete qualche consiglio per dimagrire? Tisane integratori... a parte dosare il cibo chiaramente :-)

18 Risposte

Ultime attività da Gi, il 21 Novembre 2023 alle 13:27
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...... Io tempo fa iniziai ad andare da una nutrizionista ( una famosa catena di cui non faccio nome) dove con la scusa di non farti pagare le prestazioni ti imponevano di comprare i loro intrugli naturali. Ebbene io dopo i primi due mesi ho continuato x conto mio il piano alimentare prescrittomi , ma senza gli intrugli, ed ho continuato a dimagrire comunque. Dieta sana ed equilibrata...tantissima acqua e se potete fate movimento. Lasciate perdere ste fesserie che promettono miracoli ed invece vi intossicano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2015 L'Aquila
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, un consiglio spassionato: state attente a questi prodotti! Infondo sono degli integratori (lo Zerolip è un integratore), ma se si esagera si potrebbero avere degli effetti collaterali anche con gli integratori. Per esempio la TAURINA è un aminoacido che, in dosi elevate, può dare tachicardia, ansia, sudorazione profusa. Insomma...Non fidatevi troppo di questi "sbobboni".

    Bevete acqua, Mangiate più frutta e verdura, evitate cibi calorici come fritti/dolci. Fate attività fisica aerobica.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Ben detto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché vi affidate a cose di cui non sapete cosa c'è dentro? Perché non fate una sanissima DIETA e del sano movimento? E per movimento non intendo ore di palestra, ma anche indossare le nostre bellissime scarpette da ginnastica e andare a CAMMINARE a passi veloce per un'oretta.
    In quelle bustine c'è l'impossibile e smesse di prenderle si riprende quel peso perso e tutto il resto!
    Soldi spesi inutilmente!
    Mangiate sano, bevete almeno due litri e mezzo/tre di acqua, 5 pasti al giorno (colazione, pranzo, cena e due spuntini) poca pasta e pane, carne bianca e verdura in quantità. frutta lontana dai pasti (gli spuntini).
    Non prendetela come una dieta ma come regole di sana alimentazione. Lasciate stare quelle cose comprate in farmacia!
    E ve lo dice una che per ora ha perso 26kg..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Kitty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene adesso provo... grazie :-)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne tengo sempre a casa una confezione... Certo a Pasqua è dura!! La inizieró a fine aprile!!

    Dieta... in tre mesi si può - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho fatta personalmente .. Ed ho perso 4 kg in 10 giorni.. È un po pesante perché a me quelle cose da bere non piacciono.. Però l'hanno fatta anche delle mie amiche a cui la bustina non le disturbava e si sono trovate benissimo perché quelle bustine ti levano la fame.. Io comunque la faccio 2-3 volte l'anno solo per 5 giorni per disintossicarmi e sgonfiarmi.. Funziona alla grande !
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Kitty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Ho visto, ammazza costa 33 euro... ma funziona? Tu che esperienza hai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda te ne consiglio una pazzesca... ZEROLIP... Informati anche on line o i farmacia.. In base al peso vanno prese un numero di bustine con acqua.. E poi un pasto solo verdure e un pasto verdure e proteine per soli 10 giorni.. Fa miracoli!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avendo delle intolleranze che mi gonfiano sto prendendo dei fermenti lattici, una tisana a base di aloe,ananas da bere 1lt ogni giorno, frutta e verdura, no latticini, no alcool, no lieviti e farina 00...nel giro di una settimana mi sono sgonfiata tantissimo! E ovviamente 30 min di camminata ogni gg!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure a dieta. Qualche kg lo voglio buttare giù. .. non troppi perché sennò il vestito fino a luglio lo devo fare da zero!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente è possibile, ma ci vuole impegno e costanza.
    Se si ha presente l'obiettivo ed una grande motivazione, si va lontano.
    In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puo'.. io mi sono messa nelle mani di un personal trainer.. tra alimentazione, palestra, camminate e tanta tanta acqua da bere si può. . Ricordati volere é potere! Basta essere convinte di volerlo fare! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo il chitosano giusto per tagliare un pó i grassi, più un integratore drenante. ...ovviamente cerco di stare attenta all'alimentazione e di andare un paio di volte alla settimana in palestra... secondo me è agendo sinergicamente su tutti i fronti che si ottengono i risultati migliori!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so se si può
    Ma sarebbe bello
    Te lo duce una che mangia solo verdura raramente carboidrati fa nuoto due volte a settimana ma chili nn ne perde
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che l'alimentazione....lo sport! Anch ese devi perdere un solo kg: fai molta meno fatica a bruciare ciò che mangi che a eliminare cose che magari ti fanno piacere e mettono di buon'umore. Ti aiuta a scaricarti mentalmente e sicuramente a tonificare: io di spose con le smagliature alle braccia disperate prima di indossare l'abito ne ho sentite molte ed è veramente un peccato per loro! Ti sposi a luglio, hai tutto il tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Potresti eventualmente integrare con clorella ( depurativa) e spirulina ( energizzante ) che ti aiutano a gestire il senso della fame
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente l'alimentazione...sta tutto lì...

    bere molto, fare moto, ridurre carboidrati, tamponare la fame con frutta, molta verdura....

    Non ci sono grandi segreti e neanche integratori miracolosi! Anzi attenzione a cosa si assume...sempre con cautela!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione