Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Dieta pre matrimonio!!

Lia, il 13 Febbraio 2021 alle 19:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Salve a tutte ragazze.
Mancano 106 giorni al mio matrimonio e sto cercando di mettermi in forma come meglio posso per il mio giorno più bello. Sono già da un mese a dieta seguita da un nutrizionista, sto cercando però un detox dimagrante da diluire in acqua per aiutarmi a bere di più. Tempo fa ne ho assunto uno per un mesetto con risultati favolosi ma non riesco a ricordare il nome.
Per caso qualcuna di voi ne fa uso? Sapreste consigliarmene uno valido?? Nel frattempo in bocca al lupo a tutte per la situazione covid, ce la faremo 💪

7 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 14 Febbraio 2021 alle 20:33
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi alleno a casa una mezz'oretta, mi sono attrezzata di tappetino, cavigliere e pesetti. In più faccio 10000 passi al giorno. Sto attenta a quello che mangio, ma i risultati è troppo presto per vederli...se ne parla fra sei mesi! Ci vuole costanza e pazienza, non assumo nessun integratore o sostanza pseudo dimagrante. Spero di perdere almeno 5 kg in 6 mesi. So che è un processo lento, ma è l'unica soluzione. Dai, che arriveremo in forma!
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido, anch’io sto seguendo uno stile di vita sano e ho abbinato qualche integratore naturale che aiuta 💪🏼 C’è la faremo 😬🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio i 28 giorni di slenderiiz!!! Una meraviglia è tutto Naturale 😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia, hai provato ad abbinare un po’ di allenamento da fare a casa? I risultati abbinati alla dieta saranno sicuramente migliori. Nel caso io ti consiglio Impacto Training 💪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che detox (che mi paiono una stupidinata, la mia nutrizionista mi ha dato delle compresse... ma veramente non fanno niente se non causarmi reflusso 😅) puoi provare ad aromatizzare l’acqua... ho visto molti spot su waterdrops... sembrano carini e ci sono tanti gusti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no e ancora NO.
    I bibitoni detox sono una truffa, senza se e senza ma.
    Oltretutto se stai seguendo un regime nutrizionale fatto da un professionista, vuol dire che è calibrato per farti perdere peso in maniera sana ed equilibrata. Perdere peso in maniera facile e senza sforzi È UNA BUFALA.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti parlo da biologa nutrizionista. I beberoni detox sono solo fuffa... la cosa migliore per sgonfiarsi e bere tanta acqua, mangiare frutta e verdure e soprattutto dormire almeno 8 ore a notte. Rispettando le ore di sonno il ritmo circadiano si riequilibra e mette in moto il metabolismo. Sei già seguita da un professionista, eviterei di fare altre cose fai da te perché potresti compromettere il lavoro sul tuo corpo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione