Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Differenza di età fratellini: quanto?

Alessia, il 6 Giugno 2019 alle 20:20

Pubblicato in Future mamme 107

Ciao ragazze, il quesito di oggi è questo: quanto si passano (passeranno o vorreste che si passassero) i vostri bimbi? Vorrei farmi un’idea, se vi va anche la motivazione o la vostra esperienza. io ho un figlio, ha 9 mesi, a maggio (dopo il matrimonio) apriremo la caccia al secondo e se non fosse...
Ciao ragazze,
il quesito di oggi è questo: quanto si passano (passeranno o vorreste che si passassero) i vostri bimbi?
Vorrei farmi un’idea, se vi va anche la motivazione o la vostra esperienza.
io ho un figlio, ha 9 mesi, a maggio (dopo il matrimonio) apriremo la caccia al secondo e se non fosse stato perché ho un’idea precisa di quel giorno... lo avrei voluto da ora.

107 Risposte

  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anch’io ho un bambino di 9 mesi. A settembre, quando lui farà un anno abbiamo deciso di iniziare a cercare il secondo, principalmente per un fatto di età, io ho 33 anni e mio marito 37, non vorremmo aspettare troppo. Se fossi stata più giovane avrei aspettato più tempo prima di cercare il secondo.😊
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sai il mio Ludo ha ora 7 mesi e mezzo e mi piacerebbe riaprire la caccia quando lui avrà 2 anni/2 anni e mezzo.. Questo perché nel frattempo vorrei recuperare un pó il mio corpo (forse è brutto dirlo ma io ancora non mi sento un granché con questi 5kg della gravidanza e la pancia molliccia) e voglio godermi questi suoi anni in maniera esclusiva. Però c'è il fattore papà che non è da sottovalutare e che quando si parla di secondo figlio beh.. parla di biglietti per il Brasile di sola andata 😅😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei avranno quasi 5 anni di differenza la prima di aprile e il secondo arriva a gennaio. Avrei voluto averli decisamente piu vicini ma il secondo ha tardato ad arrivare e poi comunque tra lavoro e un po tutto l’insieme è saltato un po questo desiderio. Ma fa niente almeno la grande spero che avrà passato la fase della birichinagine 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene almeno ti godi tt i preparativi e soprattutto quel giorno!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Christian dai 18 mesi è atato un cambiamento radicale. I terrivuli 2 li abbiamo passati dai 18 mesi ai quAsi 3 anni. Oer poi stare tranquilli 4 mesi e poi sono cominciati i 3 anni in pieno🙅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come dargli torto? Ahahah anche a me sarebbe piaciuto, solo che avendo fissato il matrimonio l’anno prossimo preferisco godermi i preparativi e quanto concerne e ti dirò che... al papà non dispiace
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una mia grande paura infatti... ho ben presente perché ci sono passata (pur non da mamma) con la mia figlioccia, la bimba di mia sorella che ora ne ha 8
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tt va bene le mie avranno3anni di differenza! Mi sarebbe piaciuto si passassero anke solamente 2anni ma mio marito nn era ancora pronto😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non più di 5 anni. Io e mia sorella ne abbiamo 8 e sono decisamente troppi.
    Poi ora tra la fase dei 2 anni. I 3 anni che manco a dirlo soni peggio dei 2 non ce la farei a sostenere la gravidanza e il post parto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei se tutto andrà bene avranno circa quella differenza. Ludo quando apriremo la caccia avrà 21 mesi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie bimbe hanno 3 anni di differenza. Se fosse stato x me anche due anni e mezzo. Ma la seco da ha tardato ad arrivare🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione