Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonio
Sposo Curioso Maggio 2022 Bologna

Difficile prendere contatti con i locali

Antonio, il 3 Maggio 2021 alle 19:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Ciao, ma è una mia impressione oppure per mettersi in contatto con i locali è un'impresa? Ne ho contattati 8 da qui, inviando richieste specifiche, e da oltre una settimana ancora NESSUNO mi ha risposto. Ne ho chiamati un paio direttamente e, o mi rimandano all'invio di un'email o a ricontattarli in fasce orarie dove poi non trovo nessuno. Ditemi che sono solo sfortunato... Smiley atonished

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Maggio 2021 alle 22:41
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che mi sposo a luglio di quest’anno e una location mi ha risposto un paio di settimane fa 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma... A me hanno risposto in due dopo poco, mentre la terza... dopo 7 mesi! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che chiamai direttamente per prendere appuntamenti, e devo dire che sono stati tutti disponibili.. 🤷🏻‍♀️ Ovviamente pre-covid
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente questa è una cosa che ho riscontrato anche io al primo approccio con l’app l’anno scorso. Pensa che mi sposo il 26 giugno e alcuni mi hanno contattato poco tempo fa 😂 ho scelto i fornitori tutti in base alla voglia e all’interesse mostrato a noi. Alcuni fotografi non hanno risposto altre location neanche e anche fioristi non mi ricordo neanche quante ne ho contattate ma ti posso dire che per un bel po’ è stato il mio passatempo. 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo contattati una ventina e solo uno non mi aveva risposto..mi sembra strano che non ti rispondano in effetti 🤔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è proprio così . È stata un impresa 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Curioso Maggio 2022 Bologna
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff.. Vedremo. Magari abbiamo più fortuna nei prossimi giorni 😁😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo a partire con anticipo! Ma ti ripeto, non credo sia una questione di "soldi non buoni" 😂 Secondo me stanno aspettando le prossime direttive per capire se molti sposi rimanderanno, magari proprio nella data che avete scelto voi!
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Curioso Maggio 2022 Bologna
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ad ogni contatto ho scritto tutti i dettagli, data e numero indicativo di persone. Vabbè, forse i nostri soldi non gli piacciono Smiley laugh

    Non abbiamo frettissima, manca ancora poco più di un anno, ma visto che in questi 2 anni stanno rimandando tante nozze, pensavamo di muoverci per tempo.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonio! La richiesta che hai inviato era generica o hai specificato la data? Magari alcuni fornitori hanno delle "date B" in ballo degli sposi di quest'anno e aspettano di sapere prima da loro.. ipotizzo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi che ancora stentino a riprendere i normali orari lavorativi. Comunque puoi sempre fare una segnalazione specifica agli admin
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh ma l'educazione non è di tutti...
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Curioso Maggio 2022 Bologna
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, infatti non do colpa all'app ma ai fornitori che sembrano aver poca cura della potenziale clientela. Se poi aggiungiamo che siamo in piena pandemia e che il settore è il più colpito, è davvero assurdo tutto ciò. Non dico che mi dovrebbero rincorrere, ma almeno rispondere... mah..

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con alcuni sì ma non è colpa dell'app... Io ne avevo contattate 3 tempo fa e alla fine fine ne abbiamo scelta una ma abbiamo insistito molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione