Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli

Digsitter

Laura, il 14 Luglio 2021 alle 09:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Lo so che può sembrare una domanda assurda, ma qualcuna di voi ha avuto possibilità di ingaggiare un dogsitter in struttura dove si terrà il ricevimento?

Non mi separo mai dal mio pezzo cuore con la coda e quel giorno vorrei che fosse con me, ma ovviamente non potrò stare h24 con lui.

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Luglio 2021 alle 20:57
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo vorrei moltissimo, ma lui prende ma non riporta niente 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è già stato ad altri matrimoni, è buono, però sicuramente non gli farà piacere stare lì con la musica alta e senza la mia protezione.
    Davvero sono indecisa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io mi ero informata e mi avevano chiesto una cifra esorbitante quindi ho preso una dog sitter per i cani mio e di mia sorella e li abbiamo lasciati a casa. Non so che cane hai tu ma non pensò che un ricevimento sia il luogo più adatto per portare un cane! Poi non c è niente di male, anche dei nostri amici hanno portato il loro al nostro matrimonio ed è stato bravissimo ma per i nostri sarebbe stato solo uno stress!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.nostro cane ci porterà le fedi e quindi verrà alla cerimonia... però poi lo zio lo riporta a casa xkè la confusione e la musica gli danno fastidio!!!!
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un cane che è come un figlio, ci siamo organizzati cosi:

    Sposandomi di pomeriggio, starà con me durante la preparazione. Poi abbiamo appunto assunto un dogsitter, che o lo verrà a prendere direttamente a casa mia oppure lo verrà a prendere in location a cerimonia finita e lo terrà fino al gg seguente.

    Avrei tanto voluto potesse stare con me tutto il matrimonio ma purtroppo non gli potrei dare le giuste attenzioni, in più col caldo e tanta gente... è meglio che stia con qualcuno..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la mia cagnolina la tengo a casa anche se starebbe tranquillamente nel suo trasportino. Ma mi sposo in inverno e ho paura che stare troppo fuori possa prendere freddo. Inoltre in mezzo alla confusione e alla gente può sentirsi a disagio. Quindi starà a casa al caldo con una ragazza che ci fidiamo e che ha già visto pure la cagnolina. Vorrei anche io portarmela ma è meglio per lei che rimanga a casa

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella villa dove ci siamo sposati noi non accettavano cani, purtroppo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A settembre due nostri amici si sono sposati dividendo il ricevimento tra pranzo e cena (noi saremmo andati alla cena)... siamo stati a casa loro con il loro cane dal giorno prima (loro dormivano a casa dai genitori), la mattina siamo andati alla cerimonia, poi tornati a casa e la sera avremmo dovuto portare il cane al ricevimento, ma loro stessi, a malincuore, si sono resi conto che non era il caso... per il cane sarebbe stata una sofferenza e un continuo "non fare questo", "sta lontano dal cibo", "non saltare addosso alle persone"... quindi li abbiamo raggiunti lasciando il cane tranquillo a casa...
    Capisco bene l'affetto che lega agli animali, però dobbiamo interrogarci sempre su cosa sia meglio per loro Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono sia strutture dove puoi portare il cane che dog sitter che vengono al ristorante per prendersene cura. Io ho il gatto che lascerò ovviamente a casa mentre il cane mi porterà le fedi quindi starà con mio nipote x tutto il tempo, a lei piace uscire, camminare e stare in macchina… durante il ricevimento e da valutare se prendere la dog sitter o se me la lasciano tenere nella suite stara comoda li, dipende anche se mia sorella porterà il suo o lo lascerà a qualcuno
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, chiederemo a un dog sitter di nostra conoscenza se è disponibile. Il nostro matrimonio è in primavera e la villa ha un bellissimo parco, perciò il cane si divertirebbe molto Smiley smile
    Inoltre tende a soffrire tantissimo quando noi non siamo con lui, e ci terremmo ad averlo con noi nel nostro grande giorno.

    Darlo a qualche invitato o tenerlo noi vorrebbe dire avere una grossa responsabilita che vorremmo evitare quel giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di portarlo in struttura


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò in primavera
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi dire qualcuno della/tramite struttura oppure di portarlo in struttura?


    Noi chiederemo ad un dog sitter di badare al nostro cane durante la cerimonia Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi I nostri li teniamo a casa, perché ci sarà troppa confusione, troppa gente e soprattutto troppo caldo per loro, e non ci piace il pensiero che debbano stare tutto il tempo con l'agitazione e con il fiatone per il caldo, almeno a casa saranno sulle loro cucce al fresco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione