Ho una domanda π ma voi sposi con chi vi sedete a tavola? Noi allβinizio volevamo fare solo con i testimoni ma poi abbiamo pensato di mettere al tavolo con noi anche i nostri genitoriβ¦ ma siamo ancora indecisi π
Ho una domanda π ma voi sposi con chi vi sedete a tavola? Noi allβinizio volevamo fare solo con i testimoni ma poi abbiamo pensato di mettere al tavolo con noi anche i nostri genitoriβ¦ ma siamo ancora indecisi π
Visualizza messaggio citato
Https://www.guidasposi.it/posti-a-tavola-il-tavolo-donore-chi-si-puo-sedere-a-fianco-degli-sposi/ dai unβocchiata a questo articolo βΊοΈ
Ma sΓ¬ poi gli sposi si alzano spesso a girovagare quindi non sono quasi mai seduti al tavolo. Oltretutto i momenti al tavolo sono forse le uniche occasioni per stare un poβ da soli, quindi ben venga π
Beh allora in questo caso potresti anche fare un tavolo con testimoni e genitori, insieme a voi ovviamente! Se ritrovo un link dove si parla di questa cosa te lo mando
Esatto.. da me mio fratello, che Γ¨ il mio testimone, Γ¨ fidanzato, mentre il fratello del mio fidanzato, che a sua volta fa da testimone, non lo Γ¨ .. quindi alla fine saremmo in 5 al tavolo e non mi piace π
Infatti noi abbiamo lo stesso problemaβ¦ nel senso che poi mio fratello, che Γ¨ anche il mio testimone, Γ¨ fidanzato .. e quindi mi pare brutto separarlo da lei.. e fare il tavolo solo con i genitori bohβ¦