Salve ragazze...sto riscontrando dei problemi a ricevere preventivi da alcuni fornitori. Nello specifico ho contattato tramite matrimonio.com alcuni animatori, un fiorista e un videomaker...fermo restando che nessuno di loro ha risposto alla prima richiesta di contatto, ho provveduto a telefonare, e in un caso ad inviare una mail con le mie richieste, perchè il fornitore che stavo contattando era momentaneamente occupato. Il risultato è che aspetto un preventivo da sabato, e un'altro da lunedì...ad oggi non ho ricevuto nulla. So che è il loro lavoro, e ricevere chiamate non dovrebbe disturbarli, ma sinceramente non so come comportarmi per non infastidirli. Il videomaker e l'animazione, tra l'altro, sono quelli che mi interessano particolarmente per il tipo di servizi offerti, e nel caso dell'animazione sono certa che non potrei optare per altro, perchè nessuno in zona offre il servizio richiesto, dunque sono nel pallone...CHIAMARE O NON CHIAMARE...QUESTO E' IL PROBLEMA!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui