Ciao ragazze, come al solito sono alle prese con le mie pare.
Ho un collega che detesto dal profondo dal cuore che si sposa la settimana dopo di me.
Siamo un gruppo di 17 persone suddivise in tre reparti, ed entrambi facciamo parte dello stesso reparto. Lui si vanta sempre che il suo matrimonio sarà in grande (perché pagato tutto dai genitori) senza curarsi che a me da fastidio da morire il suo atteggiamento spaccone, perché lui e gli altri sanno che noi con le spese ci arrangiamo, quindi faremo una cosa sobria. Abbiamo entrambi invitato tutti i colleghi la sera del matrimonio, solo che lui nella sua ricchezza ha fatto un invito “cumulativo” per tutti, io uno a testa (giusto per farvi capire il personaggio...). Bene, ora io ovviamente non andrò al suo matrimonio perché sarò in viaggio di nozze, e i miei colleghi stanno raccogliendo i soldi (quote libere) per partecipare alla lista viaggio. Io da tirchia e bacchettona che sono, non vorrei dargli nulla visto che non ho un invito, ne una bomboniera, ne un confetto (ha già detto che non li porta a lavoro) e non ha problemi di soldi. Invece fm dice che dovrei partecipare... Ma perché?! E con quanto? Uff sono combattuta. Voi cosa fareste al posto mio? E quanto date di solito se partecipate solo al buffet serale?
Grazie per le vostre risposte!
Fotografi garanzie ANFM