Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Novella Ottobre 2020 Roma

Dilemma pranzo o cena?

HANNA, il 25 Ottobre 2017 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buon giorno amiche! Questo è il mio primo post ed ho bisogno del vostro aiuto 😊Ho ricevuto la proposta venerdì 20/10/17. Siamo orientati a sposarci alla fine di marzo 2019 con rito civile autentico in location, la data non è ancora certa. Il mio dubbio è se fare il pranzo o la cena! È un periodo ancora freddino quindi magari sarebbe più idoneo di giorno, ma allo stesso tempo mi piacerebbe fare musica e discoteca dopo ma sarebbe di pomeriggio e mi fa strano 😆 voi cosa ne pensate? A marzo la sera fa molto freddo ancora! Comunque cercherei una location per svolgere quasi tutto il matrimonio all'interno...

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Ottobre 2017 alle 01:38
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi pranzo ma dipende se ti sposi di mattina o pomeriggio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso per il pranzo, poiché abbiamo circa 19 bimbi, e non mi andava di fargli fare troppo tardi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo 16agosto e abbiamo deciso per il pranzo credo sia la scelta migliore se tra i tuoi invitati ci sono bimbi e persone anziane devi mettere anche loro in condizioni di godersi la festa...e poi di sera sul tardi subentra il sonno e non ti gusti neanche quel che c'è nel piatto parlo per esperienza in quanto mia sorella si è sposata di sera e non vorrei ripetere lo stesso errore.
    • Rispondi
  • H
    HANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero 😍
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per un pranzo perchè a me personalmente i matrimoni di sera non mi piacciono... poi perche penso che iniziando la mattina sia io che fm che tutti gli invitati ci godremmo di piu tutta la giornata...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dato il periodo ti consiglio di giorno!!! e poi di giorno hai più tempo per festeggiare! già la giornata passa in fretta, se cominci alla sera poi anche volendo fare "tardi" sono comunque meno ore di quelle che puoi sfruttare se parti dalla mattina!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il pranzo così quel giorno durerà più a lungo e c è più luce per le foto...se non potete stare in location fino a sera tardi, sposta la festa in discoteca vedrai che in molti ti seguiranno
    • Rispondi
  • H
    HANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze per l'aiuto! Il pranzo è la soluzione ideale! Magari potrei organizzare qualcosa la sera per gli amici che decidono di rimanere! Può essere carino?
    • Rispondi
  • H
    HANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! A questo proprio non avevo pensato! Hai pienamente ragione!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io preferisco il pranzo perché mi piace che la festa duri tutta la giornata. Per il freddo io non mi preoccuperei perché anche in inverno si va alle feste quindi non vedo problemi. Devi capire anche a te cosa piace, tieni conto che verso le 19 anche prima fa buio quindi devi organizzare bene i tempi per le foto...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pranzo per il periodo!la cena la vedo meglio per matrimoni estivi . Avevo anche io questo dilemma , mi piaceva la sera , ma ci sposiamo a fine maggio e , alla fine, abbiamo deciso per il pranzo!
    • Rispondi
  • Kristjana
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Firenze
    Kristjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pranzoe meglio secondo me

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad agosto 2018 e farò la sera! Proprio perchè come te mi piace l'idea di ballare fino al mattino!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione