Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria

Dirlo ai nonni

Mary, il 6 Dicembre 2017 alle 09:22 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buongiorno, lunedì 27 ho scoperto di essere incinta. Da allora ho fatto due prelievi per le beta, il primo dopo 3 giorni di ritardo, risultato 1600, e il secondo un paio di giorni dopo, risultato 5500. Dalle beta sembra che tutto stia procedendo bene, ma abbiamo comunque deciso di aspettare prima di dare la notizia. Vorrei fare un bel pacco da consegnare ai nonni la vigilia di Natale, un 'kit per nonni' con dentro un paio di pannolini, un bavaglio, qualche omogeneizzato. Mi sembra un modo simpatico per dirlo.
C'è qualcun altra che ha deciso di approfittare del periodo natalizio per fare un regalo speciale?

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Dicembre 2017 alle 19:07
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Smiley laugh noi siamo stati tutta la sera abbracciati...mi sembrava un cucciolo Smiley xd

    grazie...speriamo che la sorpresa riesca.

    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Mia mamma lo ha saputo praticamente a test fatto, mentre il resto dei nonni e gli zii lo abbiamo detto dopo aver ripetuto le beta due volte con una torta con dei piccoli ciucci di plastica sopra 😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scoperto il 15 dicembre dell'anno scorso,, alla vigilia di Natale c'erano suoceri e genitori e alla fine della cena ci siamo scambiati i regali. Alla fine dei regali quasi casualmente abbiamo tirato fuori due pergame, una per ogni coppia di nonni. Pensavano fossero dei coupon (che regaliamo spesso), invece c'era una cicogna che portava un bambino stampata e c'era scritto: "cari nonni ad agosto arrivo anche io". Tutti a piangere. Un'emozione incredibile .. e quest'anno il nostro Natale sarà ancora più bello .. il primo con il nostro tesoro ❤️.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea!! Io non vedevo l'ora che mio marito tornasse a casa il giorno in cui l'ho scoperto. Ho preparato il caffè e l'ho servito in delle tazzine personalizzate che ci hanno regalato al matrimonio. Sul vassoio due scarpette, un ciuccio ed il test. Avrebbe voluto stritolarmi in un abbraccio, ma mi faceva troppo male il senoXD
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea...

    io saputo giovedì e a mio marito l ho annunciato cn una palla di natale con dentro un ciuccio rosso...ovviamente dicendo: amore è vero che non abbiamo ancora comprato l 'albero ma nn ho resistito vedendo questa pallina...lui è scoppiato in lacrime.

    Cmq domenica ho un pranzo co i suoceri ,i miei e i nonni....avevamo pensato di annunciare la gravidanza a fine pranzo con una torta con l 'ostia raffigurante una cicogna....vi piace come idea??

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ...allora sarà una sorpresa magica
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi festeggiavamo insieme anche prima del matrimonio. Grazie!! E auguroni anche a te!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ancora separati preferisco cosiXD apparte gli scherzi abbiamo avuto sempre diversi modi di festeggiare,quando ci sarà anche il nostro pargolo forse se ne riparlerà!sono di 7settimane!auguroni cmq prima non te l ho fatti!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente io non ho nessun sintomo 'evidente', solo dolore al seno, quindi posso tenerlo per me ancora un pochino.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho detto solo ad un'amica, perché una settimana prima che io lo scoprissi mi ha guardata, mi ha poggiato una mano sulla pancia e mi ha detto "sei incinta" Smiley surprise non sapeva neanche che stessimo provando.
    Io oggi sono a 5+0.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi di solito festeggiamo la vigilia di Natale insieme sia con i miei che con i suoceri, quindi glielo potremo quando saremo tutti insieme. Tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...be io l'ho saputo ad Ottobre....ma ho solo aspetatto a dirlo ai genitori non appena avessi fatto la prima visita ginecologica....in quanto non ho fatto nè beta nè altro... ma senza alcun regalo...detto e basta...facendo vedere l'ecografia... non avrei potuto aspettare il Natale....tra 1 settimana finisco il 3° mese!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni sarà una bella cosa ...io.l ho detto ai genitori e suoceri e qualche zio che si trovava li ...la mia pancia subito si è gonfiata e poi nausee e sforzi di vomito ...come si fa a nascondere quando ci sono questi malesseri e soprattutto è una cosa bella ...
    Oggi ho la prima eco. ...❤
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l ho fatta xke anche se ero in cerca da poco cioe 4 tentativi erp troppo entusiasta e quindi lo sanno gia tuttiiiiiiiii......Smiley love ora sono alla 5 settimana
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! abbiamo scoperto lo stesso giorno la bella notizia!io avevo pensato di mettere ai miei genitori sotto l' albero un ciuccio impacchettato senza dirgli nulla e godermi le loro reazioni visto che sarà il primo nipote.. già mi immagino la scena!Per i suoceri non so come comunicarlo perché in genere facciamo la vigilia da loro e non ci stanno solo loro ma tutta la famiglia con zii cugini e compagnia bella,purtroppo non hanno molto tatto e rispetto,soprattutto mio suocero e sono convinta che dopo 1minuto lo saprà tutto il mondoXD ma vorrei aspettare almeno i 3mesi,quindi se non capiranno la vigilia,visto che eviterò molti cibi o li prendo in disparte o glielo dico in un altro momento!Smiley gift Smiley gift
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo a Natale di dire il sesso😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, innanzitutto tanti auguri! ma che bella idea! Sarà il miglior regalo di Natale che tu gli abbia mai fatto Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione