Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2016 La Spezia

Disastro unghia a tre mesi dal matrimonio!!!!

Sori, il 6 Giugno 2016 alle 22:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze, vi scrivo Xke sono disperata! È un anno e mezzo che faccio le unghie in gel X avere delle mani presentabili al matrimonio è proprio ora avevo trovato un buon equilibrio...stasera apro un cassetto e....ribaltata! Ho ribaltato indietro L unghia del mignolo...non riesco a capire se ho staccato anche L unghia vera e propria Xke la base è restata attaccata...domani mattina corro dall estetista a vedere cosa è successo ma se mi si è sollevata la mia unghia dubito che in tre mesi ricresca! Mi viene da piangere! E se non ricrescerà proprio?! Sono veramente spaventata...so che è solo un unghia ma le mani sono tanto in una donna! Esperienze simili????

11 Risposte

Ultime attività da Dani, il 7 Giugno 2016 alle 08:53
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle rifare.io le faccio domani che mancano 2 giorni al matrimonio
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cosenza
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tre mesi l unghia ricresce io ho iniziato a le unghia un mese fa e oraa al posto della ricostruzione ci sono finalmente le mie unghia lunghissime cosi non le ho mai avute
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai serena che si aggiusta.. sera prima del matrimonio mi si è staccato il gel dall indice della mano sx!!!!panico... al mattino 10 minuti l estetista ha sistemato.. sarà cosi anche x te baci
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ticino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai toccato la tua unghia te ne accorgi in quanto fa malissimo, un dolore indescrivibile. A me è capitato che mi strappassi completamente l'unghia dell'alluce, un male così non lo avevo mai sentito, sono svenuta e finita in pronto soccorso. Se non hai sentito male sicuramente avrai strappato solo il gel.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSerena, a me dieta alzata l'unghia dell'anulare.... Lo capisci se hai toccato pure la tua unghia.... Io ho fatto mezz'ora senza riuscire a muovere il braccio! È tutta la giornata a non muovere il dito! È un dolore incredibile dato che sulle dita ci sono un'infinità di terminazioni nervose! Io ho dovuto stare 4 mesi con cerotti e creme cicatrizzanti a fare attenzione a come toccavo le cose..... Dunque se non hai sentito tanto male è un buon segno! Vedrai che sarà tutto riparabile! Facci sapere!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi è succesa la stessa cosa al mignolo della mano destra mettendo il carrello della spesa a posto. A me si è alzata tutta e se così è successo pure a te non vorrei darti una brutta notizia ma è successo a fine ottobre e sono riuscita a rifare la ricostruzione del mignolo solo a fine marzo. Prova a sentire cosa ti dice domani l'estetista
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla nella peggiore dei casi se la tua estetista è efficace te la eicostruisce e non si vede un bel niente.. anke a me è successo qlk giorno fa e mi sposo il mese prossimo... ricostruita e.. perfect!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e' la tua dovresti avere un male super!!! Cmq si può ricostruire o mettere finta..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhhhh che dolore solo a leggere!! L'estetica troverà la soluzione non temere
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaaaa mi è venuto male solo a leggereXD
    Lo sentì se è la tua o no, ma non strappare nel frattempo! Comunque riesce bene, nel peggiore dei casi prolungamento con cartine Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!! In caso si sia sollevata te la può ricostruire benissimo cn il gel!! E intanto la tua sotto ricresce Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione