Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Aprile 2022 Como

Disdette all'ultimo!

Federica, il 29 Marzo 2022 alle 16:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze, leggo spesso di spose demoralizzate da amiche o parenti che durante la preparazione al matrimonio non si sono comportate come noi pensavamo.. A me é successo proprio oggi, a poco poco più di 20 giorni dal matrimonio di ricevere il messaggio di una cara amica in cui mi dice che non...
Ciao ragazze, leggo spesso di spose demoralizzate da amiche o parenti che durante la preparazione al matrimonio non si sono comportate come noi pensavamo.. A me é successo proprio oggi, a poco poco più di 20 giorni dal matrimonio di ricevere il messaggio di una cara amica in cui mi dice che non potrà esserci al matrimonio.. Ma la cosa antipatica é che la scusa é assurdissima, falsissima, non ci crederebbe nemmeno mia nipote di 4 anni!! Ci sono rimasta male, sono sempre molto comprensiva ma quando mi sento presa in giro divento matta.. Ora devo ricontattare la location per avvisare delle allergie e soprattuto: rifare a mano il tableau mariage 😒 proprio proprio proprio vero che quando ti stai per sposare capisci chi ti sta accanto gioiosamente e chi è meglio lasciare lungo la strada..

37 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maleducazione proprio questo purtroppo perché finché sono i soldi degli altri non ha importanza

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che ho fatto la stessa cosa, ma avevo già avvisato delle allergie, pazienza.. Mi dispiace più per il ruolo che aveva questa persona nella mia vita..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace ! E’ una mancanza di rispetto annullare all’ultimo , soprattutto se la scusa per non venire e’ una bugia , ora però siamo curiose di sapere cosa si è inventata !😆
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ristamparlo: facci su una riga così tutti sapranno che ha tirato il bidone alla fine
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo devi aspettarti tutto guarda… io parto già che qualcuno lo farà infatti al ristorante ho dato meno persone del previsto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione