Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Settembre 2022 Bergamo
DEBORA, il 20 Febbraio 2022 alle 21:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte le sposine, Sono disperata ho appena scoperto che alla location non è stato dato il permesso del rito civile ufficiale. È possibile farlo ma non è reale. È successo ad altre? Come vi siete comportate? Accetto più che volentieri consigli
Ciao a tutte le sposine,
Sono disperata ho appena scoperto che alla location non è stato dato il permesso del rito civile ufficiale. È possibile farlo ma non è reale. È successo ad altre? Come vi siete comportate?
Accetto più che volentieri consigli

40 Risposte

  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero? Esattamente stessa situazione per noi.

    Viviamo negli Stati Uniti (iscritti AIRE), ma a noi hanno chiesto una cifra fattibile, 150 euro per celebrare il rito ufficiale nella location.

    Il problema e' che bisogna aspettare di capire se la struttura ottiene nuovamente l'autorizzazione per l'anno 2022.

    Ci sposeremo in Calabria.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dillo a me.. son polemica pure io quando ho visto che per me (pur essendo italiana) il costo è di 1700€ mentre per un residente/non-residente al comune non supera i 500-600€ 😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Bergamo
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara comunque non trovo corretto che ammazzano di costi le coppie che si vogliono sposare all'estero dovrebbe essere una libertà di scelta. Scusami oggi sono polemica..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazione simile anche per noi, anche se il problema per noi è il costo per celebrare un rito civile alla nostra location in quanto non residente in Italia.
    Abbiamo deciso di ovviare al problema optando per un rito simbolico alla location, mentre il matrimonio vero sarà in Italia il giorno prima o direttamente negli Stati Uniti
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Bergamo
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella non saprei non glie l'ho chiesto. Spero davvero non capiti la stessa cosa anche a voi. Dove vi sposate?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Bergamo
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Letizia forse hai ragione ma mi è caduto il castello di carte mi stanno girando a mille
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, potete fare il rito civile in comune il giorno prima e la cerimonia simbolica nella location che avete scelto.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brutta cosa. Sono in attesa di conferma per lo stesso motivo.

    E' la prima volta per quella location?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione