Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina&Lorenzo
Sposa Curiosa Maggio 2025 Como

Disposizione Tavoli

Martina&Lorenzo, il 4 Novembre 2023 alle 20:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buonasera a tutti!


avrei bisogno di qualche consiglio pratico per la disposizione dei tavoli..

so che di solito si dividono famiglia dello sposo e famiglia della sposa.. purtroppo non ho questa fortuna, nel senso che della mia famiglia saranno solo 4 persone (su 35/40 invitati) e non so come poter mettere le persone senza dividere troppo la famiglia del mio futuro marito

Grazie mille a tutti in anticipo !








9 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 6 Novembre 2023 alle 20:40
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che prova c'è? Un tavolo imperiale tutti insieme e il problema si è risolto
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina!
    Mi dispiace per la tua "non fortuna" come hai detto tu, non potete fare un bel tavolo imperiale ?

    Sarebbe bellissimo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sinceramente con questi numero farei un tavolo imperiale, sennò è troppo dispersivo. In ogni caso evita di mischiare i parenti per quanto possibile, sono stata a un matrimonio con un centinaio di persone e gli sposi hanno scelto di fare tavoli misti e non è stata una grande idea soprattutto perché le famiglie venivano da due città diverse quindi non ci sarà neanche modo di ritrovarsi. Fu abbastanza difficile fare conversazione.
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40 un tavolo imperiale sarebbe top
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiederei prima alla struttura come si possono organizzare i tavoli, poi nel caso puoi fare tavolate grandi mischiando i parenti. Noi abbiamo fatto tutte tavolate da 20/24 persone con un misto di parenti e amici🙂

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la struttura lo permette direi anche un bel tavolo imperiale. Se dovete invece fare i classici tavoli tondi da 8-10 persone allora magari troverei un’altra alternativa, come per esempio i tuoi invitati solo in un tavolo e il resto divisi per famiglia o per persone che sai socializzeranno senza problemi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare su i tavoli lunghi, di solito quando gli invitati sono così pochi si sceglie sempre una lunga tavolata. Va molto quest'anno.Disposizione Tavoli 1

    Disposizione Tavoli 2

    Disposizione Tavoli 3

    Disposizione Tavoli 4

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come è strutturata la sala. 🙂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo mischiato le famiglie nonostante siano quasi in parità di numero (se ci dovessero essere tutti sarebbero 17 miei e 23 suoi)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione