Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Voi collocherete le sorelle e/o i fratelli insieme ai genitori?

Silvia, il 26 Aprile 2024 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Sposine sapete le cose a cui pensare sono davvero tante, io sto definendo la disposizione dei parenti più stretti nei tavoli, e avevo pensato di mettere mia sorella e mio fratello insieme nello stesso tavolo dei genitori e dei miei futuri suoceri (e quindi a loro volta, nello stesso tavolo, che poi sarebbe vicino a quello di noi sposi, ci sarà anche la sorella del mio futuro marito con i suoi tre figli. Voi come state facendo? Come collocherete le sorelle e i fratelli? In un tavolo a parte senza genitori affianco o con i genitori?

Modificato da Matrimonio.com

16 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Aprile 2024 alle 13:39
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho messi con i genitori facendo tavolo family
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo messi con i cugini; ed i genitori con i relativi fratelli e sorelle (zii e zie)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel precedente post non ho scritto che mie sorelle saranno con I cugini
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto:
    4tavoli zii materni e paterni.4tavoli cugini materni e paterni.
    1 tavolo (figli dei cugini )dovremo avere circa 9 tavoli tondi con circa 8/10 persone.
    Noi avremo Il tavolo da due da soli.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con i genitori
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo delle tavolate (4), fm non ha parenti se non i genitori e uno zio, mentre io ho tanti zii, cugini e figli appresso 😅
    Tavolo 1: famigliari, con genitori e tutti gli zii.
    Tavolo 2: cugini e figli dei cugini, e ho inserito mia sorella (così sta con i cugini e non da sola)Tavolo 3: amiciTavolo 4: colleghi di lavoro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo pochi famigliari li avevamo messi assieme in un unico tavolo 😄
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i fratelli con i genitori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo insieme le persone che hanno affinità e un rapporto senza guardare parentele o ruoli. La gente a tavola vuole stare a proprio agio. Infatti non ho nemmeno mischiato i suoceri, i parenti di mio marito sono pochi e ho fatto un tavolo solo per loro (genitori zii ecc), i miei li ho messi insieme ai miei zii, le nostre sorelle le ho messe con marito/compagno insieme ai rispettivi cugini/amici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatti un tavolo con i nostri genitori e i loro fratelli (nostri zii), mentre abbiamo fatto un tavolo separato per i cugini

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trento
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tenuto i nuclei famigliari intatti, per quanto possibile, quindi nonni, genitori, fratelli/sorelle e loro partner/figliolanza tutti allo stesso tavolo. Solo una persona è stata messa su un altro tavolo perché non ci stava proprio come numero 😓 io avrei preferito fare 2 tavoli imperiali (siamo in 48 sposi inclusi) ma al mio compagno non piacciono 😑
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra disposizione sarà un po' particolare.. essendo solo in 37 ad oggi farò dei tavoli molto misti, pensati bene, ma non stretti e non-stretti..non giovani e meno giovani
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo un tavolo con i genitori di entrambi e i nonni e zii in un altro. FM non ha fratelli e mia sorella, una dei 4 testimoni, sarà nel tavolo testimoni con i relativi compagni.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò mia sorella con il marito insieme hai miei genitori e hai suoi suoceri e una coppia di amici stretti, visto che al matrimonio non verrà nessuno dei miei zii.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò mio fratello tra gli amici... sicuramente si divertirà di più...e i parenti miei e suoi in altri tavoli. I miei parenti sono talmente pochi che li dovrò mescolare!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso metteremo la mia famiglia in un tavolo e quella del mio FM in un altro, perché ad unire tutti verrebbe un mega tavolone.
    Quindi avrò: miei genitori, zii e cugini a un tavolo, mia suocera, cognati e nipoti all'altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione