Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Diurno o serale ???

Arianna, il 5 Luglio 2020 alle 22:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 89

Salve a tutte ragazze, solito domandone 😅 Ci sposiamo il 29 giugno del prossimo anno in Campania e abbiamo scelto un pranzo ma stiamo rivalutando questa scelta dato il periodo abbastanza caldo. La struttura ci ha consigliato un serale proprio perché gli invitati non potrebbero godere degli spazi...
Salve a tutte ragazze, solito domandone 😅
Ci sposiamo il 29 giugno del prossimo anno in Campania e abbiamo scelto un pranzo ma stiamo rivalutando questa scelta dato il periodo abbastanza caldo. La struttura ci ha consigliato un serale proprio perché gli invitati non potrebbero godere degli spazi esterni con il sole cocente...per cosa avete optato voi e per quali motivi ? Grazie ❤️

89 Risposte

  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho anche timore che il taglio torta possa avvenire con la luce e questo non mi piace affatto..stesse parole di mia madre resterà comunque un giorno importante per noi due ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tardino si ma essendo di sabato ci sta tutta, noi avendo appunto un martedì stiamo valutando i vari aspetti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto venerdì 4 giugno pomeriggio la cerimonia e ricevimento quindi la sera. Ci piaceva l’idea di fare una cena con i nostri invitati e poi poterci divertire con i balli! All’inizio io ero per il sabato a pranzo ma visto anche gli sconti che hanno applicato per il venerdì abbiamo valutato questo giorno che non è male.in più a pranzo c’era il rischio che magari i il pranzo finiva prima che fosse buio e quindi era strano scatenarsi con i balli di giorno (sono stata ad un matrimonio così e devo dire che non mi era piaciuto molto). In ogni caso scelte quello che fa piacere a voi senza badare troppo agli invitati! I festeggiati siete voi! ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ci si stanca comunque quest’è vero🙄
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa distanza...certo uno prova un po’ a guardare le esigenze di tutti però alla fine sarà il nostro di giorno 🤗
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera tutta la vita ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😩
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il serale è comunque molto romantico ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eva, noi avremmo scelto il 30 perché è il nostro anniversario di fidanzamento, ma la data per il 2021 era già impegnata (siamo ex sposi 2020) se scegliessi il serale mi piacerebbe il taglio torta a mezzanotte proprio per questo...a te non preoccupa un po’ il fatto che sia un infrasettimanale e possa essere tardi per i tuoi invitati?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo a gougno 2021😍 da subito entrambi convinti sul serale, hai piu tempo x prepararti x fare le foto e prendertela diciamo con piu calma, gli invitati idem sooratutto le famiglie con bambini, magari si è vero che x gli anziani arrivati ad un certo oraio non ne possono piu, ma secondo me a prescindere dopo una certa vogliono andarsene. Poi guarda il lato positivo puoi fare delle cose bellissime con le luci dai centrotavola all allestimento torta, noi per esempio prenderemo le stelline😍 noi sera tutta la vita
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi😅 ci sposeremo in Campania e inizialmente non avevamo dubbi sul fatto di volerlo fare di giorno, ma dopo aver visitato diverse strutture e per gli stessi tuoi motivi, stiamo valutando di farlo a cena. Di sicuro voglio evitare che la gente si stressi per il caldo. Ci tengo che stiano bene e che rimanga un bel ricordo di quel giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però comunque la scelta è vostra, fate quello che vi sentite!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna capisco il dilemma credimi.. anche noi abbiamo avuto lo stesso interrogativo! Conta che ci sposiamo un po’ lontano, a 50/60 minuti da casa quindi anche per questo abbiamo preferito il pranzo.. però se fosse stato fine giugno avremmo scelto sicuramente la sera! Anche se è in settimana, perché comunque fa troppo caldo 🤣


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diurno, super soddisfatta della scelta anche se era il 27 luglio e la wedding planner che gestiva la location pressava per il serale causa caldo.
    Anche da invitata mi sono sempre goduta di più i matrimoni diurni, con i serali sono arrivata a tagli della torta alle 2 di notte e onestamente eravamo troppo stanchi per godercelo, poi va a gusti.. io preferisco diurno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti rispondo subito perché tra gli invitati ho anche anziani e bambini e dopo una certa ora si addormentano sul tavolo. Cmq siamo entrambi d'accordo x il diurno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato che essendo venerdì magari la gente può solo prendere mezza giornata di ferie e poi se arrivano da lontano possono arrivare al mattino ma.... C'è anche da dire che effettivamente essendo martedì il giorno dopo probabilmente gli invitati lavorano e quindi devi valutare un po' tutto... Ma resta da dire che il matrimonio è il vostro e gli altri si organizzeranno in base a ciò che deciderete 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io adoro le stelline 😍😍 io riflettevo sul fatto che sposerò di martedì e potrebbe essere un problema per gli invitati far troppo tardi
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna!
    Alle 2:30 abbiamo tagliato la torta...più o meno tra la consegna delle foto e le bomboniere è saltata un’altra ora quindi si è fatto abbastanza tardi...calcola che mio padre è fiorista noi siamo sposati di sabato e lui aveva le Comunioni da preparare dopo qualche ora...stesso discorso per
    mio zio e per la mia testimone che seppur svolgendo due professioni diverse dovevano andare a lavorare...ma il discorso cambia se ci si sposa in settimana perché,a differenza mia che erano solo 3 persone impegnate,si presuppone che lamaggior parte degli invitati vadano a lavoro il mercoledì.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu cosa hai scelto? ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa ti spinge a scegliere il diurno? ☺️☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo 😑😑🤣🤣🤣 io forse avrei preferito mattina però ci sono vari fattori..da considerare il forte caldo è comunque limitante per tanti aspetti..il mio dubbio sorge anche perché sarà di martedì e non vorrei si facesse troppo tardi per chi magari il mattino dopo ha da lavorare però poi non vorrei durasse troppo poco...so problematica lo so 🤣🤣🤣🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero un tramonto meraviglioso 😍😍 questo dalla nostra location ❤️Diurno o serale ??? 1

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e optiamo per una cena! Le giornate sono anche lunghe e secondo me é perfetto ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara intorno a che ora è finita la festa? Io sposo di martedì e mi complessa un po’ l’idea che si faccia troppo tardi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per i consigli super preziosi ❤️ Il mio dubbio sul serale è dato anche dal fatto che sposerò di martedì e la location dista più o meno un 50 minuti non vorrei che si facesse troppo tardi per chi magari il giorno dopo va al lavoro 😔
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È un piacere condividere 😉😆
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con il diurno te lo godi di più.. però poi sono gusti!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,anche noi scegliemmo il serale,eravamo già partiti con quest’idea perché ci piaceva l’atmosfera serale in generale e sopratutto della location.
    Calcola che siamo sposati all’inizio di giugno e quel giorno si moriva dal caldo...se avessimo scelto il diurno,nonostante il gazebo esterno,sarebbe stato piuttosto pesante.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna...noi abbiamo scelto il serale per diversi fattori😍apparte il caldo anche per i colori che ci regala il tramonto del mese di giugno🤩 e per fare il tutto con più “calma” 🙂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!
    Dipende sempre dal periodo in cui ti sposi.. noi ci sposiamo a metà Maggio e abbiamo optato per il pranzo, temendo che magari la sera sia ancora troppo fresco e riflettendo sul fatto che la temperatura dovrebbe in ogni caso essere piacevole.
    Nel tuo caso, trattandosi di fine giugno, opterei decisamente per una sera (non vuoi sudare tutto il tempo e farti odiare dagli invitati vero?😜 scherzo ovviamente!). Poi va a gusti, come vi piace così vi consiglio di fare!😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diurno anke cn 40 gradi 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione