Ragazze cosa mi consigliate divano in pelle o tessuto ??dovrebbe essere ad angolo tipo questo genere di lunghezza .. datemi consigli e se volete postare i vostri ๐๐
Assolutamente tessuto e possibilmente sfoderabile e lavabile.. la pelle รจ bella da vedere ma scomoda nella vita di tutti i giorni.. facile da pulire e facile da rovinarsi.. in estate, con il caldo diventa terribile sedersi
Io l'ho fatto fare da un artigiano. Tessuto tutta la vita. L pelle รจ fredda d'inverno e calda d'estate senza considerare che se non รจ vera pelle si rovinerebbe nel giro di poco.
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie cara
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto sia pelle che tessuto e ti dico mille volte meglio il tessuto: la pelle d'estate si appiccica al corpo e fa caldo. Come pro per la pelle certamente รจ piรน facile da lavare, perchรจ basta passarci sopra un panno, ma col tessuto alla fine io lo sfodero e lo lavo una volta all'anno e riesco comunque a pulire eventuali macchie (vedi cioccolato mangiato sul divano) con un panno e un po' d'acqua. Quindi tutta la vita tessuto
Sposa VIP
Settembre 2019
England - London
Giorgia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo avuto entrambi e sicuramente preferiamo pelle. Facile da pulire rispetto al tessuto โบ
A casa dei miei genitori era in pelle e lo detestavo: in inverno gelido, in estate, nella umidissima pianura Padana, diventava una colla. Oltretutto il mio cane da piccolo lo aveva tutto rovinato grattandolo, cosรฌ ci hanno messo un copridivano in tessuto e per รจ stata la svolta ๐ io l'ho acquistato in tessuto sfoderabile cosรฌ da poterlo lavare quando ne ho bisogno
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Nono non avremo animali ecco perchรฉ sono indecisa per via dell' รจstate che รจ molto appiccicoso invece inverno freddo . Sarร angolare
Divano in pelle molto semplice da pulire, perรฒ in estate appiccica un po', mentre in tessuto si puรฒ lavare se รจ sfoderabile ed รจ meno costoso e ha molta piรน scelta di colori Poi dipende se avete animali ๐ถ ๐ฑ