COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Enza
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Dividere le spese

Enza, il 19 Maggio 2020 alle 19:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti. secondo voi è da maleducati o poco cortese chiedere alla location, il nome o i contatti degli sposi che sposeranno il giorno prima delle tue nozze, così da poter dividere gli addobbi floreali? io sposo il 26 maggio 2021 a piazza armerina.

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Maggio 2020 alle 16:58
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala

Credo che per privacy non te lo possano dire

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che carina, grazie per il consiglio..vado a sbirciare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Se vuoi comunque mantenere un budget basso per i centrotavola, guarda su pinterest trovi tante idee per centrotavola economici che sono un mix di fiori, fogliame e oggettini che puoi trovare nei negozi a poco prezzo 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Io personalmente non lo farei e non lo farò! Ho un tema molto particolare per il quale mi servono dei fiori specifici, che sicuramente gli sposi del giorno prima non avranno. E poi, come leggo in alcuni commenti, avrei paura anch'io che i fiori si appassiscano perché nel mio caso sarà estate e credo (e spero) che ci sarà caldo! Ci sono anche gli invitati che se li portano via i fiori come ricordo e, metti che lo fanno...che fai, ti sposi con dei fiori che mancano qua e là? E fidati che la gente se li porta sicuramente via, l'ho visto fare anche al cimitero, figurati... 🤦‍♀️ Secondo me sono più i contro che I pro in questo caso!
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Ragazze grazie a tutte per le vostre risposte... mi sa che avete ragione, anche chiedendo alla location di far da tramite è possibile che i fiori siano malridotti o ridotti in quantità...perciò rinuncio all'idea😅
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Grazie per la risposta...si in effetti ripensandoci mi sa che è una pessima idea..dovrebbero combaciare i gusti..e magari dall'altra sposa può non essere apprezzato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Io sinceramente non lo farei mai é difficile mettere due spose d accordo e soprattutto che piacciono gli stessi fiori
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Concordo!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Puoi provare a farti mettere in contatto e magari proporre di dare loro il tuo contatto .. io non lo farei per paura di trovare i fiori appassiti e comunque non è facile incontrare i gusti e le scelte .., però se non ha grandissime pretese e sei disposta a metterti d’accordo mi sembra un’ottima idea !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi sembra un’ottima idea!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Stavo scrivendo precisamente lo stesso , su tutti i punti
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    Ciao , l idea è bellissima anche se dubito sia realizzabile e se lo fosse devi fare molta attenzione perche i fiori appassiscono e spesso vengono portati via dagli invitati
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Ma ti sposi di mattina? Penso che comunque per una questione di privacy non possano dare contatti ma se cortesi puoi chiedere di farti da tramite

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Potresti chiedere alla location se fa da tramite per la tua richiesta, ma fai attenzione perché spesso gli invitati portano via anche qualche fiore qua e là. La sposa che si sposa il giorno dopo rischia di non avere i fiori pattuiti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Non m sembra una brutta idea...penso basti che chiedano il consenso agli altri sposi prima fornirvi i loRo recapiti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao Enza!
    Come detto dalle altre ragazze dubito che vi diano il loro contatto, però potete chiedere di fare da tramite per questa richiesta.
    Da contare anche che i fiori sono veramente delicati e in 24+ ore saranno molto rovinati per voi che ci sposerete il giorno successivo ☺
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    La location, se è seria, non ti darà numero e nominativo per una questione di privacy. Puoi però chiedere se possono far avere il vostro messaggio agli altri sposi così, se vorranno, saranno loro a contattarvi. Onestsmente non è una richiesta che farei e nemmeno che accetterei però non la definirei da maleducati. Chiedere con educazione penso sia sempre legittimo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online ·
    • Segnala
    Puoi provare.....però non credi che magari i fiori del giorno prima si possano rovinare fino all' indomani...o che gli invitati li possano portar via....poi ti troveresti con una location non al top...magari fossi in te vedrei un attimo come sistemare la sala...e nell' eventualità potresti andare tu direttamente in un vivaio e farti tu le composizioni per i tavoli...
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Grazie per la risposta 😊 si non avevo pensato alla privacy in effetti... credi che potrei cercala qui con un annuncio?😁😅🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online ·
    • Segnala
    Non credo te li diano per la privacy.....prova....ma non credo....poi bisogna vedere se avete gli stessi gusti...e se per loro va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇