Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia e Andrea
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Dj Set o musica dal vivo?????

Silvia e Andrea, il 29 Ottobre 2020 alle 18:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Ciao a tutti!

un consiglio, sono in crisi per l'intrattenimento musicale.

Un cantante singolo? una coppia di cantanti? Karaoke, balli ed intrattenimento? O solo musica live? Band con jazz anche all uscita della torta o solo band per il pranzo???????????

Sono veramente confusa e indecisa?! Voi come avete fatto e cosa consigliate?????

Smiley shame

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Maggio 2021 alle 22:54
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia,
    posso chiederti il nome della società a cui ci siete rivolti?

    Grazie mille,Martina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contatta STARLIGHT WEDDING, mia cognata si sposa a luglio dell'anno prossimo e li ha trovati qui su Matrimonio.com. Sono di Ciampino e li ha trovati molto in gamba e simpaticissimi... magari hanno soluzioni che fanno al caso vostro 😉 fammi sapere!
    • Rispondi
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi consigliarmi qualche nome?

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi abbiamo preferito entrambe le cose. Abbiamo il DJ SET ma con la cantante durante l'aperitivo. E per la cerimonia abbiamo la cantante Lirica.

    Pensavamo che solo una di queste due cose stancasse, e quindi abbiamo preferito un coinvolgimento a 360 gradi!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto un violinista durante l aperitivo all esterno poi un quintetto musicale all interno durante il pranzo e il sassofonista alla fine per il taglio della torta e buffet dei dolci..gli ospiti sono stati intrattenuti per tutto il giorno 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di farti suggerire dei nominativi dai fornitori (fiorista, fotografo, ristorante). Loro di certo ne hanno visti e possono consigliarti il più adatto sulla zona. Noi stiamo facendo così
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi alla fine abbiamo preso una band, di cui un membro diventa dj, insomma stesse persone, in più abbiamo aggiunto il sax (ma per interrompere la filodiffusione durante la cena con una esibizione classico/romantica e poi per uno show su alcuni pezzi house del dj set).

    ho cercato parecchio, i professionisti proposti dalla location mi chiedevano tipo dai mile in su 1000 per un duo ed ero spaventata, poi ho trovato un gruppo di ragazzi che hanno una società in autogestione, non sotto grosse società e la "musica" è un po' cambiata...

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band dal vivo. La mattina avremo violino e piano per la cerimonia. Per aperitivo - pranzo e taglio torta avremo band con cantante - e per i balli la sera il Dj😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una band che fa principalmente jazz e blues durante il ricevimento. Poi dj set dopo il taglio della torta (il batterista della band è anche dj, quindi ci hanno fatto una proposta economicamente molto ragionevole per entrambi i servizi).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia! L'ideale è la band polistrumentale così possono adattare il genere musicale ad ogni momento del ricevimento. Spesso queste band hanno anche dei solisti (es. violinista, soprano, ecc.) per la cerimonia (in Chiesa o rito civile). L'ideale sarebbe un duetto violino/soprano per la cerimonia, una musica da camera per il pranzo o cena (sax + voce) e Dee Jay per il taglio della torta e after party.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un duo con musica dal vivo, intrattenimento e dj servizio completo 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per dj set, molto più versatile per ogni momento della giornata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito avevamo scelto una coppia di cantanti, il sax solo all'aperitivo, per intrattenimento, canti e balli durante tutto il pranzo e la sera per la parte "disco".
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un duo che mi anima il momento della torta e il buffet con il sassofono e in sala fanno musica dal vivo, giochi e balli.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dj set
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto una band: 1 xké mi è sempre piaciuta l'idea di avere nn solo musica registrata ma anche dal vivo, e 2 xké un dj messo lì in un angolino nn mi piace (ed era decisamente mooolto fuori budget 😅)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione