Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce

Dolore al nervo sciatico... a ki è capitato?

Fra., il 11 Marzo 2016 alle 11:18 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno ragazze... Sono a 27+2 e da un po di tempo sto avendo qst dolore.. Alcuni gg è difficile appoggiare la gamba senza sentire dolore..a ki è capitato?? Avete alcuni metodi naturali??? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 23 Marzo 2016 alle 21:57
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è capitato verso la 30esima settimana e il ginecologo mi disse che poteva essere il peso della bimba che schiacciava qualche nervo, infatti dopo qualche settimana andò via da solo e alla visita ginecologica la furbetta aveva cambiato posizione Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto soffrendo maledettamente con la schiena e la sciatica e sono a 34+6 !!! Solo il riposo ma il fatto e k in qualunque posizione io mj metta nel letto nn sto bene!Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Prova yoga!!! Non ci volevo credere ma se fatta da una persona brava ti risolve mal di schiena, dolori al nervo sciatico, ti rilassa e ti aiuta un sacco al momento del parco con la respirazione!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aiutò la borsa dell`acqua calda
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ki lo dici... Noi qua abbiamo la neve!! Quindi di uscire nn se ne parla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esercizio che mi solleva maggiormente è questo. Cerco di farlo 2-3 volte al giorno x 5-6 minuti. Oltre a questo poi dalla posa carponi piego le braccia e ci appoggio la testa e inizio a dondolare a destra e sinistra con il bacino e la furbetta sento che dondola con me Smiley laugh . Altrimenti se riesco faccio qualche passeggiata, ma sono un pò pigra e poi c'è ancora freddo e un tempaccio che non aiuta.

Dolore al nervo sciatico... a ki è capitato? - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!..io sono a 19+6 è dal terzo mese che ho fastidio alla sciatica ma ora si è intensificato... Anche a me capitano giornate che faccio fatica camminare.Mi sono informata e purtroppo non c'è molto da fare, io ho comprato alla chicco una pancera apposta per la gravidanza e un pochino è migliorata... Inoltre ogni giorno mi faccio una 40ina di minuti di passeggiata....è l'unico consiglio che posso darti..Smiley catface
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io non so proprio cosa fare... il dolore è sopportabilissimo... non mi sto lamentando sia chiaro.. xo non posso appoggiare bene la gamba.. devo camminare "zoppa" diciamo...

• Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Sara. io sto davvero ko.. non credo siano stati gli sforzi x il trasloco xke bene o male stiamo sistemati ora... credo ke sia proprio dovuto al peso della pancia o la postura mia sbagliata.. ce da dire xo ke io ho sempre avuto mal di schiena.. non al nervo sciatico xo sono una recidiva Smiley laugh... io non lo sto facendo il corso preparto quindi non ne so nulla di esercizi e robe varie.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fra l'ostetrica che mi fa il corso preparto ha detto che quel tipo di dolore potrebbe essere dovuto anche ad un sovraccaricamento del perineo. Io penso sia dovuto anche dal peso della pancia e dal modificarsi del bacino. Io da quando faccio gli esercizi per perineo e posizioni per travaglio sto meglio a livello di schiena.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a me è capitato qlk gg dopo il parto..stavo malissimo!Non riuscivo nemmeno a prendere in braccio Tommaso a camminare per + di qlk minuto di seguito. Non allattavo quindi prendevo Feldene. Ma nn facev a+ di tanto! POi sono andata da un osteopata che davvero mi ha rimesso in piedi! Non ho + preso nulla il tutto con una sola seduta! Poi ne ho fatte altre due dopo qlk mese e il dolore nn mi è mai + venuto! Credimi ero davvero ko!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione