Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genesia
Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari

Dolori da ciclo ma solo perdite marroni..

Genesia , il 6 Agosto 2013 alle 15:42 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ragazze chi mi conosce sa che è da un po che proviamo ad avere un figlio ma per ora ancora nulla..il ciclo nn veniva da 4 mesi sto seguendo una cura ed è già che il ciclo viene puntuale...vi racconto..

il periodo di ovulazione lo abbiamo fatto un giorno si e l altro no...e in quei giorni un giorno ho avuto delle perdite rosa e poi niente più...oggi il ciclo mi doveva tornare..ieri tutto pulito e stamattina quando mi sono pulita avevo perdite e ho detto ecco è arrivato il ciclo...ma per ora ho solo i dolori e perdite marroni...la mia domanda è ma nn è che sia qualcosa di positivo perchè dicono che quando viene impiantato ci possono essere perdite di sangue e poi i dolori al posto del ciclo..bo sono confusa e nervosa...a voi è mai capitato ma sopratutto eravate incinte???grazie...

9 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 19 Ottobre 2019 alle 20:00
  • Miriam
    Sposa Novella Ottobre 2017 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più di 20 giorni di ritardo... con giramenti di testa fitte al seno dolore addome e da poco fitte ovaie.... ieri inizio con perdite marroni, e dolore ovaie nausea bho le perdite.rosa le ho già avute tipo 2 giorni ma 21 giorni fa o giù di lì. Adesso non so cosa pensare aspetto che arrivi il ciclo se no farò il test
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 1999 Ancona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze

idem anche io

ciclo in ritardo dovevo avere il 18 nov

periodo di dolori vari e mal di schiena

oggi 26 nov dolri forti da ciclo

macchie marroni solo quando faccio pipi interne

assorbente pulito

aiuto ditemi qualcosa

vi prego cosa pensate ?

• Rispondi
  • Genesia
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No nulla di nuovo questo mese il ciclo è venuto cosi...tre giorni di perdite e basta..grazie ora si maratona di nuovo e vediamo il prossimo meseeeeeeeeee...

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Genesia!

Allora hai qualche novità? Incrocio le dita per te!

• Rispondi
  • Genesia
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si tranquilla anche oggi solo perdite miste...ma nessun vero ciclo...non so se questo mese sia cosi...bo bo...aspetto un paio di giorni e vedo...grazie

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a me è capitato a dicembre: dolori fortissimi e ciclo in ritardo e solo perdite marroncine..che dopo 4 gg così però sono diventate ciclo vero e proprio. E' vero che avviene l impianto ma non nei gg fertili, questo si forma se c'è stato il concepimento più o meno una settimana dopo l ovulazione, e quindi perdite rosa o marroncine in concomitanza con quella data possono far ben sperare, ma nn durante il periodo fertile! aspetta ancora qlk gg e poi fai il test!

• Rispondi
  • Genesia
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri sera un po di sangue scuro è arrivato ma solo se andavo in bagno e mi pulivo l assorbente pulito...ma dolori fortissimiiii....con quella cura mi venivano belle rosse mai cosi...va be aspetttiamo...vediamo se qualcosa cambia nn voglio illudermi quando avro sintomi tipo nausea ecc farò il test...grazieeee

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo è possibile,perchè non fai il test?

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrocio tutto per te cara... speriamo bene! Non puoi fare un test domattina? O è troppo presto? Non ho capito quanti giorni di ritardo hai...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione