Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

domanda forse un Po' Generica!costo medio per queste mete di ottobre

Parina, il 12 Febbraio 2020 alle 09:51 Pubblicato in Luna di miele 0 33

Ciao sposine , non abbiamo ancora fatto preventivi per viaggio di nozze, abbiamo tempo ora di ottobre ma volevo chiedervi più o meno quanto possano costare grosso modo viaggi in queste mete.

La nostra idea è di non dire che è viaggio di nozze e di fare massimo 10 giorni(quindi 7/8 giorni pieni escludendo i due giorni necessari per il viaggio).


SEYCHELLES

MALDIVE

MAURITIUS

ZANZIBAR

MADAGASCAR(non so se 7 giorni pieni siano sufficienti)


Non pretendiamo i 5 stelle super lusso ma nemmeno posti dove pulizia ed organizzazione siano scarsi; insomma un posto bello, curato, organizzato senza lusso e sfarzo.


in totale quanto potremmo pagare? giusto per avere idea

33 Risposte

Ultime attività da Carina, il 26 Luglio 2020 alle 09:55
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍si veramente uno spettacolo...questa era la nostra parte di spiaggia...vista dall'interno del nostro Bungalow 🥰domanda forse un Po' Generica!costo medio per queste mete di ottobre 1

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😍 noi ce ne eravamo innamorati già guardando le foto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si....infatti abbiamo speso più per tsarabnjina che per il resto del viaggio in Madagascar compreso del tuor del Nord...però sono stati i soldi meglio spesi...quell'isola è meravigliosa 😍ci si lascia il cuore❤
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, perché più o meno ci avevano detto questo prezzo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...bella domanda... se non erro le 4 notti li...sono costate attorno ai 4000euro
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per Mauritius, Maldive e Seychelles nessuna vaccinazione. Per tranquillità puoi verificare sul sito della Farnesina per le vaccinazioni internazionali.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo Tsarabanjina quanto vi è costato?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Mauritius si riesce a stare entro i 4000, compresi voli
    Per le Maldive se beccate un'offerta con 4000 ce la fate, altrimenti 5000, compresi voli, con resort 4*
    Per le Seychelles potreste organizzare da soli: voli con Emirates minimo 500€ a testa a/r, guest House 700€ una settimana, quindi se fate da soli state sotto i 3000€, se andate in resort minimo 6000€.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mauritius con il volo intorno ai 3-4mila euro

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Noi abbiano scelto da poco. Abbiamo fatto fare diversi preventivi. Per Zanzibar, nella zona di Nungwi, ci hanno proposto 3600 per una settimana, e poco meno di 5000 per due sttimane, regime all inclusive. Scendendo verso Kiwengwa, il costo si abbasava di 200/300€, pur scegliendo villaggi dello stesso livello.
    Seyschelle e Mauritius 5000 € per 2 settimane ma con trattamento b&b. Madagascar tra i 4500 per una settimana e i 6400 per due settimane, in entrambi i casi con trattamento all inclusive.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauritius
    Seychelles
    Maldive
    Zero vaccini da fare E puoi cercare la cicogna senza problemi
    Io mi sposo in ottobre ma sono ancora in forse Volevo Giappone tour ma con il coronavirus Queste mete le avevo valutate anche io
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unico posto dove dovresti fare vaccinazioni é Zanzibar e, in teoria dovresti fare anche la profilassi per la malaria. Se rimani chiusa nel resort puoi anche non farle e rischiare ma portati dei repellenti anti zanzare belli forti (anche per il Madagascar) perché comunque la malaria si trasmette con le punture di zanzare che portano la malattia. Purtroppo se fai la profilassi della malaria é sconsigliato rimane incinta almeno per i 6 mesi successivi alla fine del trattamento (conta che devo iniziarlo prima di partire, continuare mentre sei via e poi ancora qualche giorno dal rientro). Sono farmaci belli tosti, ti consiglio il Malarone se deciderai di farla rispetto al Larian anche se costa un po’ di più. Per Seyschell e Mauritius invece non devi fare nulla.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai 3000 ai 5000 euro
    Più cari Madagascar e Seychelles
    Più economico Zanzibar
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a Zanzibar la prima settimana di ottobre😊
    Tutto incluso e meraviglioso abbiamo speso tremila euro😊 9 giorni e 7 notti😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sui 2500 a testa, circa... ma fai così: parti dando tu un budget e chiedi se sia fattibile o cosa ti consigliano.. con certi voli, però, prima prenoti e meglio è, visto che subiscono variazioni di prezzo

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, vale sempre comunque l'accortezza di bere solo acqua confezionata (mia mamma dice addirittura anche per lavarsi i denti 😅)
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a noi hanno detto nessun tipo di vaccinazione per Mauritius. Per altri posti non so perché non ci siamo informati 😉
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa ho schiacciato per sbaglio il rispondi senza proseguire.


    Dato che sono vecchietta(38 anni tra 2 mesi) in vista del matrimonio abbiamo deciso per questi mesi di bloccare la ricerca di un pargoletto!

    Ma intorno agosto vorrei riprendere perchè l'età è quella che è non vorrei perdere altri mesi preziosi.

    Per questi posti servono per caso vaccinazioni?

    perchè che io sappia, gravidanza con certi tipo di vaccini non è cosa che va bene

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, se so tu aiuto volentieri!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bene mi dai una bellissima notizia.

    Posso farti una domanda?

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando Mauritius dal 3 al 17 ottobre (12 notti) e in resort 4 stelle ci viene a costare sui 5.800€, compresi voli e assicurazioni, quindi per 7 giorni ci stai dentro alla grande!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo omesso che è un viaggio di nozze,perché altrimenti te lo fanno pagare di più!! Ma guarda non è il massimo ad agosto, ma una coppia che conosco sono andati ad agosto e hanno trovato un tempo bellissimo! Diciamo è fortuna😅
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    DUBAI + SEYCHELLES ( https://www.alpitour.it/viaggidea/viaggi/seychelles/dubai-and-seychelles?&kpro=E0C2SEZ) con quota a partire da 2800 a persona.

    MAURITIUS: Questo è un pacchetto con partenza a febbraio, perchè non ci sono ancora le date per ottobre, ma ci stai dentro benissimo con i prezzi secondo me, saranno sicuramente un po' più alti ma comunque non parliamo di migliaia di euro. Sul sito ci sono tantissimi altri bei resort, ma devi aspettare esca il nuovo catalogo invernale.

    3518 euro totali: https://www.alpitour.it/vacanze/mauritius/victoria-resort--spa-beachcomber?productID=VIVII9C7SMB07989**LR&where=VICTORIA+RESORT+%26+SPA+BEACHCOMBER&FoundFilled=vp_name&numRooms=1&departureFrom=MXP&duration=7&nights=7&type=pacchetti&startDate=19%2f02%2f2020&adults=2&children=0&ageOne=&ageTwo=&kpro=I9C7SMB&searchType=all#/

    Ottobre è comunque un bellissimo mese per il Madagascar anche, ti consiglio di aspettare esca il nuovo catalogo sempre su alpitour per i prezzi.


    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico, top del top soprattutto perché abbiamo scelto tsarabanjina...ma a nosy be siamo stati benissimo ed era comunque un villaggio bellissimo e pulitissimo... a noi è costato sui 9000 e qualcosa proprio per il soggiorno a tsarabanjina e per l'aggiunta del tour... 🙂 e ovviamente straconsiglio il Madagascar...è veramente eccezionale...ma per la spiaggia andrei all'andilana che dicano sia meglio rispetto a dove siamo stati noi a nosy be, solo per la questione delle maree...in più se ti può interessare noi ci siamo sposati anche lì😍 è stato meraviglioso, potete chiedere di farlo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh ottimo.

    beh il top del top lo vorrei pure io ma se viene a costare uno sproposito mi accontento del medio/alto

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì sto leggendo che meglio Mauritius o Seychelles.

    Mi chiedevo se per 7 giorni pieni si riuscisse a star dentro i 5000/6000 euro o se è utopia pura.

    Spendiamo veramente tanto nel ristorante quindi non vorremmo una fucilata anche sul viaggio.

    altrimenti alternativa New York magari non molto da viaggio di nozze ma importante è comunque fare un viaggetto insieme

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo scorso anno in luna di miele, siamo stati in Madagascar...però abbiamo scelto il top del top...e per 16 gg...facendo tour del nord, mare a nosy be e tsarabanjina...se volessi stare solo 7 gg e non spendere molto converrebbe andare solo a nosy be, e direi che con 4000/5000 a coppia, all inclusive ve la cavate🙂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok quindi 6000 euro totali ma tu hai detto che è viaggio di nozze?


    da ignorante non so se omettendo viaggio di nozze il preventivo possa essere meno oneroso.


    comunque sto leggendo che per ottobre(noi partiremmo dopo il 3 data del matrimonio) Maldive non è proprio il massimo.

    Vedremo

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maldive ad Ottobre le eliminerei a prescindere perchè non è periodo, ci sono ancora i monsoni, il che vuole dire piogge persistenti ed intense per giorni, se ti becchi il monsone la vacanza è rovinata!

    Il periodo è ottimo per Mauritius e Seychelles invece. Sono stati dei miei conoscenti ed hanno detto spettacolare.

    Zanzibar io sono stata a Luglio, ed è stato bellissimo. ottobre è un bel mese anche se possono presentarsi delle piccole piogge. Ma ne vale cmq la pena.

    Per i costi io ti consiglio di guardare sul sito di alpitour, che ha vari marchi, con diverse possibilità sia di categoria che di prezzo, ed hai sicurezza di assistenza sotto ogni punto di vista. Io ho sempre viaggiato con loro e mi sono sempre trovata benissimo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione